Corda racconta l’ansia Foggia: «Sì, c’è un po’ di paura» 27 Marzo 2021 francescodelv Ultime Reading Time: < 1 minutel dirigente spiega:«I calciatori stanno quasi tutti bene, qualcuno ha la febbre. Servono precauzioni contro il virus». Fonte – Gazzetta.it Post Correlati:Lega Pro: cambia il regolamento relativo al…Foggia, caccia al direttore sportivo: piace il…Foggia, ora tutto sul campionatoBonacina, Foggia grida allo scandalo