Foggia, Zeman: “Mi auguro si possa ripetere prestazione di Andria. Campionato? Bari favorito, ma non ha dimostrato superiorità fin qui”

zeman
Reading Time: < 1 minute

Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, si proietta in conferenza stampa sulla partita di domani contro il Messina: “Questo è un gruppo in cui tutti lavorano e cercano di fare il massimo, poi bisogna vedere dove arrivano con questo massimo. Ad Andria come io sono rimasto contento della prestazione, anche i calciatori si sono resi conto che, giocando in un certo modo, hanno più possibilità di vincere le partite. Mi auguro che la squadra possa ripetersi e migliorarsi ulteriormente”.

Poi, sulla probabile formazione: “La squadra ha fatto due partite con la stessa formazione, anche se ad Andria ho utilizzato tutti e cinque i cambi e due di questi erano obbligati. Il calcio è uno sport di contatto e ad Andria qualcuno ha preso qualche botta, vediamo domani come stiamo. Per ora tutti i componenti della rosa, a eccezione di Di Pasquale, si sono allenati, ho ampia scelta”.

A chiudere, un parere sul campionato: “Non posso fare paragoni con lo scorso campionato perché l’ho visto poco, anche se so che la Ternana ha dominato dall’inizio alla fine. Per ora non si capisce bene che tipo di campionato sarà questo: vero che la prima è il Bari che è anche la favorita, ma anche i biancorossi, guardando nei 90 minuti, non hanno dimostrato netta superiorità rispetto alle altre”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments