Giacomo Sciacca, difensore del Foggia, si proietta in conferenza stampa sulla partita di domani contro il Catania. Queste le sue parole:
SPETTACOLO A PAGANI – “Non è successo niente di particolare. Noi abbiamo sempre provato a fare il nostro gioco, alle volte ci è riuscito di più e alle volte di meno. Mercoledì c’era più spazio per giocare, molte volte dipende anche dalle caratteristiche degli avversari. Quello di Pagani è un campo ostico, non è mai facile giocarci. Andare lì e vincere 4-1 non è facile. Abbiamo preso gol su infortunio, poi abbiamo reagito bene”.
FINALE DI CAMPIONATO – “Immagino un finale di campionato nel quale dobbiamo tutto. Nella fase iniziale del girone d’andata probabilmente non abbiamo rispettato le aspettative, dobbiamo andare a riprenderci i punti che abbiamo perso. Sappiamo che ci aspettano ultime gare con squadre di alta classifica, giocheremo in casa e sfrutteremo a pieno questo vantaggio”.
LA SUA CONDIZIONE – “A livello fisico per adesso sto bene. Naturalmente quella pausa che ho avuto ha inciso un po’, ma piano piano mi sto rimettendo in condizione. A inizio anno ero in una condizione migliore di oggi, ma adesso mi sto preparando per arrivare pronto al finale di stagione”.
ZEMAN E IL FUTURO – “Non ti puoi trovare male con il mister, lo conosciamo tutti, è una persona di grande spessore. Ti trasmette tanto anche a livello umano. Futuro? Ho un altro anno di contratto, mi farebbe molto piacere restare qui per poi magari proseguire ulteriormente. La testa adesso è solo du questo finale di stagione, dobbiamo portare il Foggia più in alto possibile e disputare degli ottimi playoff”.
tuttocalciopuglia.com