Serie C, la top 11 dei playoff: doppietta pesante di Floriano, Curcio inarrestabile

Reading Time: 2 minutes

E’ andato in archivio il primo turno nazionale dei Playoff di C. Questi i risultati dell’andata:
Monopoli-Cesena 1-2
Pescara-FeralpiSalò 3-3
Juventus U23-Renate 1-1
Foggia-Entella 1-0
Triestina-Palermo 1-2

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-2-3-1:

Borra (V.Entella): dopo sette minuti è già decisivo su Petermann, fino al novantesimo respinge al mittente gli assalti del Foggia arrendendosi soltanto all’ennesima magia di Curcio. Ma è un valore aggiunto imprescindibile.

Leo (Juventus U23): anche per lui una giornata da protagonista, un ragazzo che ha sempre saputo aspettare il suo momento e che, alla lunga, ha guadagnato la fiducia del mister. Soprattutto nella ripresa ha spinto tantissimo sfornando cross interessanti.

Allievi (Cesena): prestazione assolutamente positiva per il difensore bianconero, molto attento soprattutto sulle palle alte. Ottimi alcuni anticipi su Grandolfo.

Legati (FeralpiSalo): segna l’illusoria, ma comunque importante rete del 3-1 approfittando di un errato posizionamento della difesa di casa. Una conclusione perfetta che non lascia scampo a Sorrentino.

Martino (Foggia): grande partita per il terzino di Zeman, sempre propositivo in fase di spinta ma allo stesso tempo attentissimo in ripiegamento. Giocatore completo con ampi margini di miglioramento.

Memushaj (Pescara): il capitano, l’uomo più rappresentativo, un giocatore abituato a ben altre categorie e che in estate decise di restare per contribuire alla rinascita abruzzese. Segna dopo cinque minuti di testa, è sempre nel vivo del gioco.

Balestrero (FeralpiSalò): è sempre il calciatore più pericoloso e imprevedibile della squadra di Vecchi. E’ vero che non segna, ma il suo apporto in fase offensiva è quanto mai determinante. Onnipresente

Curcio (Foggia): un bolide al novantesimo consente ai satanelli di aggiudicarsi il primo round di questi intensissimi spareggi promozione, una rete che fa impazzire il pubblico. Quattordicesimo centro stagionale, sta battendo record su record.

Pierini (Cesena): contropiede perfetto e ripartenza letale da parte dei bianconeri, già avanti di due gol dopo meno di un quarto d’ora. Lui è bravissimo a saltare il portiere, a eludere il ritorno dei difensori avversari e a depositare il pallone nella rete sguarnita.

Compagnon (Juventus): con un pizzico di fortuna, ma è lui a segnare un gol importantissimo che consente di credere nella qualificazione nonostante l’1-1 finale. In grande condizione psicofisica

Floriano (Palermo): Valente inventa, la retroguardia della Triestina si fa cogliere impreparata e lui segna la doppietta più pesante della sua esperienza in rosanero.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments