Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: < 1 minutes

Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Nicolao. Il terzino rossonero ha firmato un contratto biennale, fino al 30 giugno 2024.

Nicolao, classe 1994 e nato a Nocera Inferiore, torna a vestire la casacca rossonera, in realtà senza averla mai dismessa, avendo calcato il terreno dello Zaccheria nella stagione scorsa da gennaio in poi e risultando uno tra i protagonisti della cavalcata ai playoff. (tuttoc.com)

Il Catanzaro ha ufficializzato il centrocampista Simone Pontisso (25) ex Pescara. Per il Picerno i difensori Andrea Montesano (30) ex Giana e Gabriele Pagliai (20) rientrato dal prestito con il Novara. Alla Virtus Francavilla il centrocampista Tommaso Di Marco (18) in prestito dal Torino. Per la Vis Pesaro da registrare il ritorno del centrocampista Manuel Di Paola (24) ex Modena. All’Ancona arriva l’attaccante Alberto Spagnoli (27) dalla eralpisalò. Per ‘Olbia l’attaccante Lorenzo Babbi (22) in prestito dall’Atalanta. Al Fiorenzuola il centrocampista Ettore Arduini (19) dal Follonica Gavorrano e l’attaccante Filippo Scardina (30) ex Pergolettese. Per il Piacenza l’attaccante Giordano Conti (19) dal Genoa. Al Vicenza il centrocampista Tias Begić (19) dal Celje. Per il Padova l’attaccante Simone Russini (26) e il difensore Andrea Zanchi (30) entrambi ex Catania più il centrocampista Carmine Cretella (19) dalla Paganese. Alla Feralpisalò il portiere Luca Ferretti (18) dall’Athletic Carpi. Per il Lecco c’è il difensore Simone Pecorini (29) dalla Pro Sesto. (corrieredellosport.it)

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments