Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

La Ternana opera nel mercato e piazza il trequartista Diego Peralta (25) e il centrocampista Aniello Salzano (30) al Foggia. Manca solo l’ufficialità per far andare in Puglia anche l’attaccante Alexis Ferrante (27) richiesto però anche dal Palermo. Il Pescara ha ingaggiato il centrocampista Luca Mora (34) ex Spal. Per il Foggia arriva il centrocampista Lorenzo Peschetola (19) in prestito dall’Inter. Il Crotone ha raggiunto l’accordo per i centrocampisti Theophilus Awa (24 , in rossoblù dallo scorso gennaio, e Mattia Vitale (24), scuola Juventus, entrambi della Pro Vercelli, nonchè per il portiere Andrea Dini (26) ex Juve Stabia. All’Avellino il difensore Lorenzo Moretti (20) all’Inter. Attaccanti: Francesco Salvemini (25) dal Potenza al Giugliano, Giuseppe D’Agostino (19) in prestito dal Napoli alla Juve Stabia, Murilo Otavio Mendes (27), ex Viterbese, alla Virtus Francavilla, MicheleEmmausso (24) dal Campobasso al Potenza, Nicola Nanni (20) dal Crotone all’Olbia. La Turris ha rinnovato il prestito del centrocampista Sebastiano Finardi (21) dall’Atalanta. Il Messina ha presentato il direttore sportivo Marcello Pitino (64) e il tecnico Gaetano Auteri (60). Al Latina il difensore Antonio Esposito (22) in prestito dal Renate. Per la Viterbese il centrocampista Davide Di Cairano (21) dal Cynthialbalonga. Al Montevarchi il portiere Stefano Mazzini (24) e l’attaccante Jonathan Italeng (20) provenienti dall’Atalanta, il centrocampista Simone Buff a (21) dal Trapani e il centravanti Fabio Alagna (22) dal Città di Sant’Agata. Il Cesena ha depositato il contratto del portiere statunitense Luca Lewis (21): accordo fi no al 30 giugno 2024. Per il Rimini l’esterno difensivo Andrea Acquistapace (22) ex Castellanzese, il centrocampista Matteo Rossetti (23) in prestito dal Bari e il rinnovo con il difensore Kevin Haveri (20) fi no al 30 giugno 2025.

PIACENZA, ECCO RIZZA. Il Piacenza ha annunciato il terzino Alessio Rizza (19) a titolo temporaneo dall’Empoli. Per il Pordenone c’è il centrocampista Salvatore Burrai (35), a titolo definitivo dal Perugia, già con la formazione neroverde fra il 2016 e il 2020. La Triestina ha uffi cializzato il laterale Daniele Sarzi Puttini (26) dall’Ascoli. Il Trento si è assicurato il centrocampista Andrea Cittadino (28) dal Gubbio. Alla Feralpisalò i difensori Alessandro Pilati (22) dal Sassuolo e Mattia Tonetto (21) dal Frosinone. Il Sangiuliano City prende il portiere Francesco D’Alterio (20) in prestito dal Crotone. Al Lecco i portieri Riccardo Melgrati (28) ex Pontedera e Stefano Rubbi (19) in prestito dal Monza, il centrocampista Stefano Girelli (21) a titolo temporaneo dalla Cremonese e il prolungamento di contratto fi no al 30 giugno 2024 con i difensori Matteo Battistini (28) e Vedran Celjak (30). L’Ancona ha ceduto il centrocampista Edoardo Ruani (19) in prestito alla Pergolettese. Il Mantova ha rinnovato con l’attaccante Gaetano Monachello (28) fi no al 30 giugno 2024. Per la Virtus Entella il centrocampista Andrea Corbari (28) dal Piacenza. Al Novara l’esterno Lorenzo Peli (22) in prestito dall’Atalanta.

TERAMO E CAMPOBASSO LUNEDI’ AL CONI. Lunedì, alle ore 15, la sessione di udienze presso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni per esaminare i ricorsi di Teramo e Campobasso avverso le rispettive non ammissioni in Serie C deliberate dal Consiglio Federale della Figc.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments