Calendari slittati dal 2 al 5 agosto in attesa del Tar

Reading Time: < 1 minute

Il Consiglio federale ha deciso di aspettare il Tar dopo i ricorsi di Campobasso e Teramo contro la  mancata iscrizione: se la bocciatura sarà confermata, la Figc ha annunciato che saranno ripescate Fermana e Torres. Il Tar dovrebbe esprimersi il 2 agosto, proprio il giorno in cui la Lega Pro aveva fissato la data per la presentazione dei nuovi calendari, pertanto è stato necessario un rinvio e così la cerimonia a Roma nella sede del Coni è stata fissata per venerdì 5, con il Direttivo che farà i gironi nei giorni precedenti, forse il 3.

CALCIOMERCATO – Tra le operazioni più importanti della giornata, si segnala ilprobabile ritorno di Vandeputte dal Vicenza al Catanzaro. La Lucchese ha trovato l’attaccante: si tratta di Romero del
Vicenza. La matricola Cerignola invece ha dato sostanza alla sua difesa tesserando Ligi, svincolato dalla Triestina; con lui anche l’italo brasiliano Olivera, che giocava nella Correggese. Un importante rinnovo infine per la Virtus Verona: Emil Hallfredsson, 38 anni, ha firmato per un’altra stagione.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments