Lega Pro: Le gare del weekend

Reading Time: < 1 minute

Un importante appuntamento attende oggi le società di Lega Pro chiamate ad esprimersi sul
nuovo format del campionato di Serie C nell’assemblea stra- ordinaria di Fiumicino convocata per le ore 12: l’analisi della proposta, formulata lo scorso 28 ottobre a Firenze con successive modifiche, è infatti fra gli argomenti all’ordine del giorno nei lavori che saranno aperti dall’intervento di Francesco Ghirelli presidente della Lega Pro. Si parlerà, inoltre, di riforma dei campionati, settori giovanili e seconde squadre. Sabato, intanto, al via l’ultima giornata di andata che prosegue  domenica e lunedì. Il programma e gli arbitri.

GIRONE C. Sabato, ore 14.30, Gelbison-Monopoli: Mastrodomenico di Matera.

Domenica,ore 12, Virtus Francavilla-Viterbese: Vingo di Pisa; ore 12.30, Catanzaro-Potenza: Saia di Palermo; Giugliano-Crotone: Panettella di Bari; Messina-Taranto: Lovison di Padova; Monterosi-Avellino: Frascaro di Firenze; Pescara-Picerno: Di Francesco di Ostia Lido; Turris-Foggia: Mucera di Palermo; ore 20.30, Andria-Latina: Collu di Cagliari.

Lunedì, ore 20.30, Cerignola-Juve Stabia: Diop di Treviglio.

Classifica: Catanzaro 48; Crotone 42; Pescara 38; Juve Stabia 29; Giugliano 27; Cerignola, Picerno e Latina 24; Avellino, Gelbison, Foggia e Taranto 23; Monopoli 22; Potenza 21; Monterosi e Turris 20; Virtus Francavilla 19; Andria 15; Viterbese 13; Messina 11.

INTEGRATION LEAGUE. Entro il 5 gennaio le candidature per partecipare all’Integration League, il nuovo torneo calcistico che riunisce cittadini locali, rifugiati, richiedenti asilo, titolari di protezione sussidiaria e temporanea: il progetto è promosso dalla Lega Pro con il supporto dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati e Project School

Fonte – Correriedellosport.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments