Il Foggia lavora sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. I rossoneri stanno per chiudere Lazar Zlicic, centrocampista serbo di 27 anni. L’affare è in chiusura, con il giocatore che già oggi potrebbe svolgere visite mediche e firma. Un giocatore tecnico, centrocampista con qualità di inserimento senza palla.
Il club pugliese lo ha preso da svincolato, mentre nell’ultima stagione aveva giocato con la maglia del Napredak Kruzevac, squadra del massimo campionato serbo. Potrebbe essere la prima volta in Italia per il centrocampista. E la prima volta, quindi, in Serie C.
Si tratta di un giocatore molto duttile, che in carriera ha occupato un po’ tutti i ruoli della mediana. Dal regista alla mezzala, fino al trequartista. Un vero e proprio Jolly a disposizione di Massimo Brambilla.
Colpo a parametro zero e una trattativa lampo. Così arriverà Lazar Zlicic, che nella sua carriera ha giocato anche con Vojvodina, Kisvarda, Vozdovac e Proleter. Nella sua carriera, anche 5 presenze nelle qualificazioni di Europa League con la maglia del Vojvodina (Serbia).
Fonte – Lacasadic.com