Con un ulteriore sforzo economico, l’Avellino ha deciso di ingaggiare l’attaccante Daishawn Redan (23) a titolo definitivo e non più in prestito. Una variazione non marginale, quella della formula inizialmente pattuita col Venezia, resa possibile da un accordo sulla percentuale per l’eventuale futura rivendita. L’arrivo in città del calciatore del Suriname, nato e cresciuto in Olanda, è atteso nelle prossime ore. Inoltre, entro domani potrebbe essere definita anche l’acquisizione del difensore Patrick Enrici (23), in uscita dal Taranto, in crisi dopo le dimissioni del presidente Giove. Il portiere Pasquale Pane (34) riflette sulle offerte di Pineto e Cavese, mentre per Michele Marconi (35) possibile rescissione consensuale. Turris scatenata: perfezionati i tesseramenti dei centrocampisti Vincenzo Visconti (19) Fabio Castellano (26), Biagio Morrone (24), Vincenzo Onofrietti (19) e dell’esterno Jordan Boli (22).
PESCARA: ORA CURCIO. Per l’attacco il Pescara torna a battere la pista che porta a Alessio Curcio (34). L’operazione economicamente non è semplice ma fattibile. Edoardo Pierozzi (22) difensore del Taranto potrebbe diventare un obiettivo. Per l’attacco imminente l’arrivo dello svincolato Riccardo Improta (30). Uno fra Niccolò Squizzato (22) e Georgi Tunjov (24) potrebbe restare. Infine si guarda all’ex Ascoli Bryan Bayese (23). Mentre il Perugia, rientrato dal ritiro di Cascia, si gode due giorni di riposo, il ds Giugliarelli tenta di chiudere il cerchio degli ingaggi. Il Perugia sembra intenzionato a tesserare il mediano Silvio Antonio Squarzoni (22), svincolato e che si è allenato coi biancorossi. Il ds ha contattato il Napoli per il centrocampista mancino Gennaro Iaccarino (22) che piace al Frosinone. Pronto a uscire il portiere Luca Moro (20).
COLPO ASCOLI. L’Ascoli è pronto a riaccogliere l’attaccante esterno Davide Marsura (30) che aveva già vestito la casacca dei bianconeri marchigiani due anni fa prima di trasferirsi al Catania, da cui torna con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il Crotone tiene aperte le piste che portano ai centrocampisti Gaetano Vitale (23) del Sorrento, Emanuele Gatto (30) svincolato dall’Ancona, Andrea Gallo (27) del Picerno e del difensore Matteo Gilli (27) sempre del Picerno.(Clero Bertoldi Massimiliano Franco e Beniamino Pescatore)
Fonte – Corrieredellosport.it