Oggi scatta la 6a giornata con nove anticipi

Reading Time: 2 minutes

Riparte oggi la Serie C con nove anticipi della sesta giornata nel primo turno infrasettimanale. Tra le squadre in campo Padova e Renate entrambe capolista a punteggio pieno: la formazione biancoscudata si confronta con la Virtus Verona nella sfida veneta dell’Euganeo mentre il Renate è al “Menti” col Vicenza terza forza proveniente da due successi. Terzo derby campano consecutivo per la Turris che non prende gol da 294 minuti: al “Liguori” arriva l’Avellino dove debutta il nuovo allenatore Raffaele Biancolino. Negli altri derby regionali AlbinoLeffe e Novara ospitano Pro Patria e Pro Vercelli: fra gli ex di turno Riccardo Colombo, tecnico della Pro Patria, da calciatore con l’AlbinoLeffe in Serie B. Arezzo e Sestri Levante ricevono Gubbio e Torres: in palio punti pesanti. Inseguono la prima vittoria in campionato Casertana e Taranto al “Pinto”. Cercano continuità Team Altamura e Cavese nella gara tra neopromosse al “San Nicola” di Bari. Domani undici partite. Giovedì dieci posticipi. Il programma e gli arbitri.(Antonio Galluccio)

GIRONE C. Oggi, ore 20.45, Casertana-Taranto: Ursini di Pescara; Team Altamura-Cavese, a Bari: Gianquinto di Parma; Turris-Avellino: Ancora di Roma.

Domani, ore 18.30, Potenza-Trapani: C. Rinaldi di Bassano del Grappa; ore 20.45, Catania-Cerignola: Zanotti di Rimini; Crotone-Sorrento: Di Cicco di Lanciano; Foggia-Giugliano: Mucera di Palermo; Latina-Messina: Zago di Conegliano.

Giovedì, ore 18.30, Juventus Next Gen-Picerno, a Biella: Allegretta di Molfetta; ore 20.45, Monopoli-Benevento: De Angeli di Milano.

Classifica: Benevento 12; Picerno 11; Monopoli, Cerignola e Potenza 10; Catania, Sorrento e Giugliano 8; Crotone, Latina e Trapani 6; Messina, Cavese, Juventus Next Gen, Turris e Foggia 5; Casertana 4; Avellino e Team Altamura 3; Taranto 2.

GIUDICE SPORTIVO. Le decisioni dopo le partite della quinta giornata disputate nello scorso fine settimana. Squalifica per due gare: Russo (Avellino), Orfei (Clodiense), Greco (Vicenza). Una gara: Bacchetti (Casertana), Pozzi (Clodiense), Brambilla (Feralpisalò), Frison (Lucchese), Garau (Taranto). Allenatori, una gara: Di Donato (Team Altamura)

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments