Lega Pro: Il programma dell’ottava giornata

Reading Time: < 1 minute

In Serie C al via domani l’8ª giornata con 4 derby: Foggia, Rimini, Atalanta Under 23 e Lecco ospitano Taranto, Spal, Giana e Renate. Sabato, domenica e lunedì le altre 26 gare. Nella supersfida veneta la capolista Padova riceve il Vicenza a -2 dalla vetta: in palio c’è il primato. Sul podio più alto Pescara, Benevento e Picerno si confrontano, rispettivamente, al “Del Duca” con l’Ascoli, in trasferta col Messina e fra le mura amiche con la Cavese. Dopo sette turni imbattute Padova, Vicenza, Pescara, Torres e Picerno. Quattro vittorie di fila per Vicenza e Ternana. Arrivano da tre successi consecutivi Lumezzane e Rimini. Sei punti nelle ultime due partite per Atalanta Under 23, Alcione Milano, Pescara, Torres, Campobasso e Trapani. Programma e arbitri.(Antonio Galluccio)

GIRONE C.

Domani, ore 20.30, Foggia-Taranto: De Angeli di Milano.

Sabato, ore 15, Juventus Next Gen-Potenza, a Biella: Baratta di Rossano; ore 17.30, Picerno-Cavese: Di Cicco di Lanciano; T. Altamura-Monopoli, a Bari: Colaninno di Nola.

Domenica, ore 12.30, Latina-Giugliano: Poli di Verona; ore 15, Casertana-Catania: Turrini di Firenze; Messina-Benevento: Gianquinto di Parma; Sorrento-Trapani, a Potenza: Andeng
Tona Mbei di Cuneo; ore 17.30, Turris-Cerignola: Gavini di Aprilia.

Lunedì, ore 20.30, Crotone-Avellino, diretta tv Rai Sport: Allegretta di Molfetta.

Classifica: Benevento e Picerno 15; Monopoli 13; Trapani, Cerignola, Catania e Sorrento 12; Giugliano e Potenza 11; Cavese 9; Casertana 8; Crotone, Latina, Avellino e Team Altamura 7; Messina, Juventus Next Gen e Turris 6; Foggia 5; Taranto 3.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments