Un lunedì, quello di quest’ultima settimana di ottobre, che per la Serie C è stato piuttosto caldo, visto che sono saltate le panchine di Lecco e Perugia, rispettivamente nel Girone A e B (con gli umbri che hanno già scelto il sostituto di Alessandro Formisano, affidando la squadra a Lamberto Zauli) e visto che, dopo una giornata di intensi colloqui, il Foggia ha ufficialmente accettato le dimissioni di mister Eziolino Capuano, che ieri, dopo il ko contro il Sorrento e solo un mese dopo il suo arrivo sulla panchina rossonera, ha fatto marcia indietro.
Chiaro quindi che ora ci sarà da decidere il sostituto. Come si legge sul portale dell’emittente tv Antenna Sud, nella giornata odierna, dopo un colloquio con il dimissionario Capuano, il presidente dei pugliesi Nicola Canonico ha incontrato la squadra e parlato anche singolarmente con alcuni giocatori, incontrando poi nuovamente il mister per il definitivo addio; che potrebbe portare al ritorno di Massimo Brambilla alla guida della prima squadra rossonera. Il tecnico, che a Foggia aveva iniziato la stagione, è ancora sotto contratto.
L’unico paradosso sarebbe legato allo staff che accompagnerebbe l’allenatore in questa ripresa di avventura. Brambilla dovrebbe infatti rinunciare al suo staff, tenendo quello di Capuano. Una situazione abbastanza paradossale…
Fonte – Tuttomercatoweb.com