Oggi 12 gare. Avellino a Foggia per la vetta

Reading Time: < 1 minute

La 26ª giornata di Serie C continua oggi con dodici gare. Vincendo conquista la vetta l’Avellino in attesa domani e lunedì delle capolista Monopoli e Cerignola avanti di due lunghezze: provenienti da tre successi nella serie utile di dodici partite gli irpini fanno visita al Foggia che vuole consolidare la classifica recuperando posizioni. Ripartono dalle rispettive imbattibilità i tecnici Vincenzo Torrente alla guida del Trapani, Giovanni Ferraro col Sorrento, Simone Banchieri nel Messina, Mirko Cudini sulla panchina dell’Ascoli e Roberto Bordin con il Caldiero Terme: granata a Torre del Greco contro la Turris dove debutta l’allenatore Andrea Juliano, rossoneri a Potenza con il Taranto, giallorossi fra le mura amiche col Picerno, marchigiani sul campo del Rimini nello spareggio playoff, veneti a Verona con la Pergolettese che arriva da due vittorie. Allo Scida confronto di spessore fra Crotone e Potenza con il tecnico dei lucani Pietro De Giorgio ex di turno. In Puglia di fronte Team Altamura e Giugliano entrambe a caccia di un piazzamento importante. La Lucchese è a Solbiate Arno per la sfida salvezza col Milan Futuro. Viaggiano con tre trionfi consecutivi e due successi di seguito Giana e Virtus Verona impegnate a Chioggia e Caravaggio contro Clodiense e Atalanta Under 23.(ant.gal.)

GIRONE C.

Oggi, ore 15: Messina-Picerno (andata 0-2); Turris-Trapani (0-4), porte chiuse;

ore 17.30: Crotone-Potenza (3-3); Foggia-Avellino (1-2); Sorrento-Taranto (2-2), a Potenza; Team Altamura-Giugliano (3-2).

Domani, ore 12.30: Juventus Next Gen-Benevento (1-4), a Biella; ore 15: Monopoli-Catania (0-1).

Lunedì, ore 20.30: Casertana-Cerignola (0-0).

Classifica: Monopoli e Cerignola 48; Avellino e Benevento 46; Potenza 42; Crotone 40; Catania (-1), Trapani e Picerno 35; Giugliano e Sorrento 34; Team Altamura 32; Juventus Next Gen 31;
Foggia, Cavese e Latina 29; Casertana 27; Messina 23; Turris (-11) 6; Taranto (-19) -6.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments