La Lega Pro ha comunicato le prime date in vista della prossima stagione: salvo eventuali anticipi e posticipi il campionato di Serie C inizierà domenica 24 agosto per concludersi domenica 26 aprile. Previsti tre turni infrasettimanali da stabilire mentre domenica 28 dicembre ci sarà la sosta per le festività natalizie. La Coppa Italia scatterà domenica 17 agosto con il primo turno eliminatorio. Diramato, inoltre, il regolamento sul minutaggio dei giovani e quello per il Salary Cup introdotto in via sperimentale.
MERCATO. Risoluzione consensuale fra la Cavese e il tecnico Vincenzo Maiuri (56). Il Vicenza ha ufficializzato il direttore sportivo Giorgio Zamuner ex Trento. Il Cerignola ha prolungato con il direttore sportivo Elio Di Toro fino al 2027. Il Forlì conferma l’esterno Nicola Farinelli (24).
SERIE D. Stefano Liquidato (60), ex Ebolitana, è il nuovo allenatore della Real Acerrana. L’Aquila ha annunciato il direttore sportivo Gianluca Rossini e il tecnico Sandro Pochesci (61) in B con la Ternana. La Biellese ha confermato l’allenatore Luca Prina (60). Il Conegliano ha ingaggiato l’attaccante Nicola De Vido (29) dall’Este. (Antonio Galluccio)
Fonte – Corrieredellosport.it