Buon pareggio per i rossoneri con L’Atalanta U23 viste le tante defezioni per la squadra di Delio Rossi e la travagliata trasferta per raggiungere Bergamo. Ilicic su calcio di rigore trasformato al 56′ risponde a Cortinovis che aveva portato in vantaggio i padroni di casa, sempre su calcio di rigore al 40′ del primo tempo. L’Atalanta parte forte ma i rossoneri non si lasciano intimorire e potrebbero passare in vantaggio al 23′ con Sylla, ma poi arriva il rigore di Cortinovis. Nella ripresa i rossoneri riacciuffano il pareggio ma è assedio atalantino con Borbei protagonista su tutti i tentativi dei nerazzurri.
ATALANTA U23-FOGGIA 1-1
Reti: 40′ rig. Cortinovis (A), 56′ rig. Ilicic (F)
Atalanta U23: Vismara; Simonetto, Comi, Manzoni (88′ Steffanoni), Cortinovis; Guerini, Navarro, Levak; Bergonzi (C) (62′ Mencaraglia), Camara (53′ Misitano), Vavassori. A disposizione: Torriani, Sassi, Plaia, Cissè, Tornaghi, Colombo, Fiogbe, Papadopoulos, Lonardo. All. Bocchetti.
Foggia: Borbei, Minelli, Ilicic (68′ Pellegrino), Panico, Sylla, Oliva, Buttaro, Valietti (78′ Garofalo), Pazienza (C), Olivieri, Winkelmann. A disposizione: Perucchini, Magro, Bevilacqua, Staver, Agnelli, Castaldi. All. Rossi.
Arbitro: D’Eusanio di Faenza
Note: Amm. Manzoni (A), Pazienza (F)




