Calciomercato Foggia: Salutano in tre

Reading Time: < 1 minute

Giornata intensa dal punto di vista del calciomercato per il nuovo Foggia targato Casillo-De Vitto. Sono infatti tre i giocatori in uscita, con Fossati di ritorno al Genoa, Castaldi ceduto al Benevento che l’ha girato in prestito alla Nocerina e Youssouph Sylla che dovrebbe essere ceduto alla Vis Pesaro, squadra nella quale ha già militato nella stagione 2023/24.

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati