Giornata intensa dal punto di vista del calciomercato per il nuovo Foggia targato Casillo-De Vitto. Sono infatti tre i giocatori in uscita, con Fossati di ritorno al Genoa, Castaldi ceduto al Benevento che l’ha girato in prestito alla Nocerina e Youssouph Sylla che dovrebbe essere ceduto alla Vis Pesaro, squadra nella quale ha già militato nella stagione 2023/24.
Calciomercato Foggia: Salutano in tre
Reading Time: < 1 minute




