Foggia, niente maxischermo: proposta rigettata per ragioni di sicurezza

Reading Time: < 1 minute

Non ha portato all’esito sperato dai promotori la proposta di installazione di un maxischermo per seguire l’incontro tra Foggia e Salernitana, sfida cruciale della stagione rossonera che – per gli ormai noti fatti di Monopoli – sarà a porte chiuse. Alcuni deputati di Forza Italia e Fratelli d’Italia hanno così chiesto al Comune uno o più maxischermi in città per seguire insieme l’appuntamento che può valere una stagione, proposta che però, come spiegato dalla giunta comunale, “non è accoglibile perché appare incongruente rispetto alla sanzione comminata alla società e alla squadra”.

Come ulteriore motivazione c’è inoltre il fatto che “l’organizzazione di eventi con elevata concentrazione di persone alternativi alla presenza nello stadio, in aree non adeguatamente attrezzate e impossibili da presidiare, comporta ulteriori rischi per l’ordine pubblico e la sicurezza che intendiamo scongiurare”.

tuttoc.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati