Le dichiarazioni di Fares, Colucci e Di Bari al termine di Foggia-Melfi

Reading Time: < 1 minute

DS Di Bari: Quello che abbiamo fatto è un sogno che è diventato realtà, spero che i sogni possano continuare. A giorni ci siederemo a tavolino per definire le mosse per il prossimo campionato, il primo tassello sarà il mister che a breve confermeremo. Il campionato di serie B ha regole ben chiare, dovremo allestire la squadra primavera ed una squadra femminile. Ora ci godiamo questa vittoria.

Presidente Fares: Questa vittoria ha un sapore particolare perchè è stata raggiunta con tanta sofferenza, vincere e sempre bello ma quello che abbiamo fatto finora e tutti i sacrifici fatti ci permetteranno di calcare i campi che contano. Per l’allenatore è una questione di giorni, la nostra intenzione e di proseguire con lui. Il prossimo sarà un campionato difficile e noi lo dobbiamo affrontare essendo consapevoli del blasone del Foggia.

DG Colucci: Abbiamo già parlato con il mister, lui ha le idee ben chiare e sa già quello che vuole. Dopo la definizione del suo contratto ci metteremo al lavoro per allestire la squadra per il prossimo campionato. Ho sempre creduto in questa squadra ed ero certo che avremmo centrato l’obbiettivo, abbiamo una squadra forte che doveva solo dimostrare sul campo il suo valore.

Redazione foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments