Le parole del presidente rossonero Lucio Fares: Una partita che nel primo tempo la squadra ha giocato come doveva. E’ chiaro che il 2-2 ha fatto tornare i fantasmi del passato. Il 2-1 ha galvanizzato gli ospiti che sono tornati in campo ben schierati. Sulla loro ripartenza, c’è stato il rigore e lì abbiamo rivisto i fantasmi del passato. La squadra ha comunque reagito con cuore, carattere, grinta e determinazione. La formazione iniziale non ci ha stupito minimamente. Chiricò e Floriano sono giocatori di primissimo livello. Se avessi potuto, avrei confermato questa formazione oggi. Finché la matematica non ci condanna, tutto è possibile. Ad oggi ovviamente, l’obiettivo principale è quello dei play-off. Anche quello è un obiettivo per raggiungere la promozione. Il gioco del mister è offensivo e molto dispendioso, e anche se ci ha abituati inizialmente alla miglior difesa del campionato, è un gioco che porta a subire qualche ripartenza rischiosa. Iemmello? Da quando è rientrato, sta facendo la differenza. Lotta su tutti i palloni, recupera, protegge, c’è poco da dire. Gli va fatto solo un grosso applauso. Fare una quaterna non è all’ordine del giorno. Il mister? Non è mai stato messo in discussione. Questo progetto con De Zerbi e Di Bari andrà avanti fino in fondo.
foggia.iamcalcio.it
La vittoria era doverosa e abbiamo vinto e questa è la cosa più importante.Ma non essendo nostra consuetudine guardare fino alla punta delle nostre scarpe, va detto che questa vittoria non nasconde i difetti di una squadra che continua a manifestare lacune e che desta più di una preoccupazione in chiave prospettica.Certamente non è una vittoria effimera perchè ci consente di riguadagnare la zona play off, ma la otteniamo dopo aver concesso l’ennesima clamorosa rimonta, dopo quella già consentita al ben più forte Matera, ad una squadra che anche da noi ha dimostrato limiti spaventosi che forse neanche la lupa… Leggi altro »
Gerbo fantastico, Angelo con la voglia di giocare di un ragazzino che vuole sfondare, Re Pietro Bomber incazzato!!!
Floriano sta tornando veloce e comincia a saltare l’uomo, dandoci una grande alternativa sulla sinistra.
Vuoi vedere che……
La Casertana ha esonerato Romaniello….è un bene…è un male ? non si sa, ma sicuramente hanno avuto molto coraggio a 7 gionate dalla fine.
Potrebbero crollare definitivamente come potrebbero diventare una nuova avversaria ancora più determinata di prima….vedremo.
Angeluccio Bencivenga, vecchio leone della passata stagione, ha rescisso consensualmente….
Hai voglia a dire che nello spogliatoio era tutto ok…..
Molto più probabile che volassero coltelli.
Sitazione casertana e benevento segnalato tutto alla procura federale.
Dispiace per Bencivenga. L’anno scorso titolare inamovibile. Angelo è di un’altra categoria ma Bencivenga difendeva molto dippiù. E si è visto! Poi, dopo non aver giocato nemmeno uno scampolo di partita, non mi meraviglio sia voluto andare via. Speriamo che non ci verrà a mancare per il prosieguo del campionato… squalifiche ed infortuni sono sempre in agguato e in quel ruolo rimaniamo senza “alternative”!
Aggiornate
[quote name=”Francesco stellacci”]Dispiace per Bencivenga. L’anno scorso titolare inamovibile. Angelo è di un’altra categoria ma Bencivenga difendeva molto dippiù. E si è visto! Poi, dopo non aver giocato nemmeno uno scampolo di partita, non mi meraviglio sia voluto andare via. Speriamo che non ci verrà a mancare per il prosieguo del campionato… squalifiche ed infortuni sono sempre in agguato e in quel ruolo rimaniamo senza “alternative”![/quote]dispiace si, però anche bencivenga ogni tanto si involava in attacco scoprendo dietro e non essendo cosi veloce come angelo a tornare lasciava sempre scoperto il lato destro ;), non abbiamo sostituti ? ti sbagli… Leggi altro »
Stasera verrebbe di tifare Lecce perchè vedere promosso il Benevento dopo che ha “truccato” questo campionato (stile Moggi) dispiace!a se i salentini stasera non vincono si chiude la lotta per il primato (salvo improbabili miracoli), ma si riapre quella per il secondo posto, importante per affrontare i Play off con un buon vantaggio!
Ok Brian, spero tu abbia ragione, ma soprattutto speriamo di non aver bisogno di sostituti di difesa sulla fascia destra!
È vero Loiacono potrebbe adattarsi, ma dovrebbe sostituirlo Lanzaro che mi sembra sia arrivato a Foggia un po’ “alla frutta”! Forse meglio puntare su un ragazzo della Beretti.
Mi sa che pure il sito è alla …frutta. La classifica l’aggiorneranno a fine campionato.
😮
[quote name=”Ludovico”]La Casertana ha esonerato Romaniello….è un bene…è un male ? non si sa, ma sicuramente hanno avuto molto coraggio a 7 gionate dalla fine.
Potrebbero crollare definitivamente come potrebbero diventare una nuova avversaria ancora più determinata di prima….vedremo.[/quote]
La casertana intesa come squadra di calcio mi ricorda vagamente l’armata brancaleone.