Coppa Italia Lega Pro: Cittadella-Foggia diretta sì, diretta no. Ma alla fine…

TV telecamera
Tempo di lettura: 1 minuto

Placata la polemica per la decisione della RAI di trasmettere soltanto in differita la finale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro tra Cittadella e Foggia (all’andata la gara terminò con il punteggio di 4 a 1 per i Satanelli, ndr): come comunica una nota del club pugliese è infatti funzionato il pressing dei rossoneri sul Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, e sulla stessa Rai: la gara andrà quindi in diretta su RaiSport1.

Nonostante nel comunicato dello scorso 15 marzo era stata riportata la dicitura “trasmesse in diretta televisiva da RAI SPORT” fino a qualche ora fa nel palinsesto della TV di Stato era invece prevista pallavolo femminile (RaiSport1) e hockey su ghiaccio (RaiSport2). Ma alla fine è arrivato il dietrofront che ha rimesso le cose a posto fissando l’appuntamento a partire dalle ore 20.15.

 

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
coffeee Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
coffeee
Ospite
coffeee

Ma quale polemica placata. Alla RAI sono una massa di mafiosi e lecchini. Vero dott. Paris. …. Cioè questa incompetenti, lecchini e mafiosi fanno accordi un mese fa, spostano i giorni per disputare le partite a propri comodi e dopo non rispettano il pattuito. Spero solo che cambiano le cose e cambia anche governo con chi crediamo una buona fetta di italiani, cosi vi prendiamo a calci nel k e vi facciamo volare dalle finestre di viale Mazzini. Branca di mafiosi.
Solo i mafiosi invitano i figli dei mafiosi…..