Si va verso il sold out

tifosi2
Reading Time: < 1 minute

Entusiasmo alle stelle a Foggia dove a due giorni dall’importante match di lunedì sera si registra una corsa al botteghino per accaparrarsi il prezioso tagliando. Fino a questo momento sono piu’ di 8000 i biglietti staccati al botteghino. Da registrare il tutto esaurito in curva nord, cosi come in tribuna centralissima. Siamo sicuri che lunedì sera allo Zaccheria assisteremo ad uno spettacolo di colori che faranno da cornice agli uomini di mister De Zerbi.

 

 

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
savator
savator
4 Anni fa

8000 abbonati esclusi?

ciammaruca78
ciammaruca78
4 Anni fa

[quote name=”savator”]8000 abbonati esclusi?[/quote]

compresi, adesso siamo quasi a 10000

ciammaruca78
ciammaruca78
4 Anni fa

lecce e cosenza hanno pareggiato

Frax
Frax
4 Anni fa

E stà pareggiando il Benevento contro un buon Catania (incrociamo le dita). Peccato per la Casertana che è andata in vantaggio con quei cessi del Monopoli (solo a Foggia hanno giocato) al 44′, anche se avevano sbagliato un rigore al 3′!

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Stava pareggiando! porka miseria al 81′

Frax
Frax
4 Anni fa

Risultati di oggi discretamente buoni per il secondo posto (il pareggio del Lecce) e per i Play Off (il pareggio del Cosenza). Per il primo posto si fa dura. Il Catania poteva strappare il punto al Benevento ma nel secondo tempo hanno totalmente rinunciato a giocare. Chiaro che il goal prima o poi lo prendevano. È bastato infatti cambiare atteggiamento per mettere in affanno il Benevento negli ultimi 10′ e rischiare di pareggiare su punizione in pieno recupero. Purtroppo non possiamo contare sui risultati degli altri. Dobbiamo pensare a vincere domani contro una squadra che giocherà come oggi il Catania… Leggi altro »