Criscitiello: “Crotone, De Zerbi in pole per il dopo Juric”

De Zerbi2
Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo quanto appreso dal direttore di Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello, il Crotone sta già sondando il mercato dei tecnici per pensare al possibile dopo Juric. Tra i candidati spicca il nome del tecnico del Foggia Roberto De Zerbi, che in questo momento andrebbe a rappresentare la prima scelta in caso di divorzio dal tecnico croato.

 

 

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
FraxLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Ospite
Ludovico

Il mister è molto gettonato, ma la vera e autentica consacrazione, quella che ti cambia la vita e ti lanca alla ribalta, potrà averla solo se compiutamente ci porterà in serie B….
Ed è in questo che stà la differenza tra un semplice emergente e un subito vincente

Frax
Ospite
Frax

Se va in B con noi rimane, perchè il suo obiettivo è ripercorrere le orme di Zeman, ma partendo dalla C. Nella cadetteria i Sannella faranno di tutto per potenziare la squadra (la cui ossatura non va cambiata) per tentare il grande salto in serie A come Sassuolo, Carpi, Frosinone e Crotone. Ma vi diró dippiù. Visto il legame che ha con i colori rossoneri rimarrebbe anche in A, come fece il Boemo, ora poi che Ranieri ha insegnato a tutti che, se ci sono le condizioni (forza dello spogliatoio in primis e valorizzazione di calciatori a torto emarginati) si… Leggi altro »