Foggia prepara i play-off: si va verso il sold-out. Sarà spettacolo

tifosi3
Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di primavera, tempo di play-off. Foggia e Alessandria si preparano ad affrontare il quarto di finale dei play-off di Lega Pro che andrà di scena domenica 15 maggio alle ore 20.45 allo stadio “Pino Zaccheria”. Nella città rossonera si respira, come mai successo negli ultimi anni, reale e fondato ottimismo, quella voglia di “aggredire” ed impaurire qualsiasi avversario metta piede nel fortino di De Zerbi. I preparativi per questo match sono in corso già da inizio settimana, ma nelle ultime ore si è potuto realmente constatare il fervore che i tifosi rossoneri sono pronti a versare dagli spalti per più di 90 minuti.

DIREZIONE SOLD-OUT – Mai i vari punti vendita biglietti di Foggia e provincia, sono stati presi d’assalto come questa mattina. File chilometriche di tifosi di tutte le età sin dalle prime ore del mattino per accaparrarsi il posto nel settore preferito. Chi appostato dalle 8.00, ha potuto acquistare il proprio tagliando solo allo scoccare delle 12.00, anche a causa di alcuni problemi ai terminali. Si parla già di circa 10.000 biglietti venduti, in mezza giornata. Curve già esaurite. Cifre che nulla hanno a che fare con il campionato di Lega Pro. A questi ritmi, se non già questa sera, domani vedremo appesi i cartelli “Foggia-Alessandria: TUTTO ESAURITO”. 14530 la capienza attuale dello “Zaccheria”, sarà record stagionale.

RIFINITURA A PORTE APERTE – Per fomentare l’entusiasmo della piazza, la società in accordo con il tecnico De Zerbi, per la prima volta quest’anno, ha deciso di aprire le porte a tutti all’allenamento di rifinitura della squadra in programma sabato mattina. Già in preparazione il corteo di tifosi che allo stadio “Zaccheria”, cercherà di dare un’ulteriore iniezione di carica e fiducia oltre alla bolgia prevista domenica sera.

LO SHOW DELLE CURVE – Le due Curve, ovviamente, sono pronte a sfoggiare spettacoli e coreografie da grossi palcoscenici, come già successo quest’anno. La “Curva Sud Piero”, tramite un comunicato, ha annunciato di avere pronte circa 1000 maglie rossonere da distribuire nelle varie sedi sparse nella città. A testimoniare di come gli episodi incresciosi e le proteste di qualche mese fa, siano ormai caduti nel dimenticatoio.

KIT ROSSONERO – La società del Foggia Calcio ha inoltre reso disponibili presso lo store ufficiale sito in Via Zara, i “kit PLAY-OFF” a prezzi speciali fino ad esaurimento scorte. Il kit comprende una sciarpa ufficiale rossonera e una trombetta per sostenere i propri beniamini.

Siamo solo a mercoledì, siamo solo ai quarti, ma la città di Foggia già s’ìnfiamma.

Fonte – Alessandria.iamcalcio.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LudovicoCuore Rossonero Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Attenzione…. quest’articolo riporta una fonte proveniente da Alessandria…

Notate come enfatizzino lo “show delle curve”, “il kit rossonero”, “la rifinitura a porte aperte”” e.. u’ c.a.z.z. che t fregh…

In cuor loro tendono ad alimentare la speranza di mettercelo ndo caul… per dirla alla ischitellese…

occhio che questi verranno convinti a farci male…..MA E’ MEGGHIJE CHE NN CE VENN A FOGGIJE STI QUATT SCURNACCHJIATTT !!!!

Che il Meazza che hanno visto loro, in confronto allo Zaccheria, dovrà sembrare il campetto di San Ciroooo !!!

Ludovico
Ospite
Ludovico

ma che veramente nel kit rossonero hanno messo la trombetta ?…ma dai non ci posso credere…