Lecce – Foggia: cambia l’orario. L’Osservatorio la sposta al pomeriggio

serie B
Reading Time: < 1 minute

La possibilità di giocare in notturna è durata solamente poche ore. A cambiare l’orario dalle 20.45 alle 18.00 ci ha pensato l’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive.

Per il momento, il provvedimento è stato preso solamente per il match d’andata, vedremo per il ritorno. Dunque, la semifinale più attesa di tutti i play off, Lecce – Foggia, si giocherà domenica pomeriggio e non più in serata com’era stato deciso inizialmente della Lega Pro nella giornata di ieri. Una decisione inevitabile per quanto riguarda l’ordine pubblico. Quella fra giallorossi e rossoneri è un match molto sentito che vale una stagione, visto che le due formazioni in 180 minuti si giocano il sogno di approdare in finale play off per giocarsi la Serie B.

Dalle 20.45 alle 18.00: la decisione della Lega Pro viene ratificata da parte dell’Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive. Sarà così anche per il ritorno allo Zaccheria? Molto probabile anche se finora non c’è stata nessuna comunicazione in merito.

 

 

Fonte – Tuttomatera.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments