Auteri: “Lecce-Foggia è la vera finale playoff! Tiferò con forza per i giallorossi perché…”

auteri
Reading Time: < 1 minute

“Lecce-Foggia è già la vera finalissima dei playoff. Chi vince questo derby in due puntate andrà quasi certamente in serie B”. Gaetano Auteri gonfia il petto nel lanciarsi in questo pronostico, con la consapevolezza di chi sa di essere arrivato davanti a due squadroni. Il tecnico siciliano poi, entra nel dettaglio andando ad analizzare il Lecce visto contro il Bassano: “Dopo le difficoltà iniziali e l’episodio del rigore e dell’espulsione del portiere avversario, la squadra si è ricompattata. Il Lecce è una compagine solida, esperta, di ottima qualità. Ho visto un grande Moscardelli, ma hanno fatto molto bene tutti. Dietro, Perucchini è un buon portiere. La difesa è di grande consistenza, come il centrocampo. Mi piacciono molto Lepore e Legittimo, Salvi e Papini, mestiere e qualità”.

L’allenatore del Benevento, in seconda analisi, riconosce grandi meriti al collega giallorosso: “Braglia ha già dimostrato di saper prendere le misure all’avversario, di saperlo battere. Credo che da quando è arrivato a Lecce abbia fatto gli stessi punti della mia squadra. Io tiferò Lecce con tutta la forza, per il ricordo che mi porto del Salento, una cartolina per l’Italia, per la profonda stima che ho di Braglia – conclude Auteri – , uno che coglie i grandi risultati con pieno merito”.

Fonte – Salentosport.net

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
7 Anni fa

Quando vorrei a breve sentire la notizia e leggere sui giornali ” E’ morto all’età di 55 anni Gaetano Auteri, era un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, attuale tecnico del Benevento. Lascia nella gioia, per chi lo ha conosciuto veramente, gran parte dei tifosi Foggiani se non tutti e non solo. I funerali sono fissati per il giorno della raggiunta B da parte dei Satanelli che dopo l’esequie se lo poteranno all’ Inferno con le forche e i tridenti conficcati nel suo culo. Che questo messaggio di cordoglio sia da presagio per le sorti del… Leggi altro »

BresciaRossonera
BresciaRossonera
7 Anni fa

Ragazzi, è un poveretto. Bisogna preservarlo perché è l’anello di congiunzione tra l’homo erectus e l’uomo sapiens. So che in questo momento è a Neandertal dove gli antropologi lo stanno confrontando con l’ominide ritrovato proprio lì.

Brian
Brian
7 Anni fa

raga non vale neanche la pena irritarsi e spero che de zerbi non ci caschi anche perchè non ha insultato i nostri o lui ha semplicemente detto che tiferà lecce; tra l’altro dico non arrabbiatevi perchè lui stesso settimane fa aveva risposto alla domanda ” chi andrà in b nei playoff dei tre gironi ? ” lui ha detto sicuro il foggia. quindi è tutta pretattica per far innervosire i giocatori e de zerbi, ma non sa o non ha capito che cosi sono ancora più cattivi in campo e più determinati e che nulla può distrarli. ( spero 😀… Leggi altro »

TEK
TEK
7 Anni fa

E’ tornato IL PROVOLONE 😆

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Mentre lui parlava, la sua “grande ” squadra si prendeva 4 (QUATTRO) gol dal Cittadella!!!! 😆 😆 😆

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Spingi Auteri…Spingi.

TEK
TEK
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Spingi Auteri…Spingi.[/quote]
Caro Ludovico intendevi, come l’altra volta, al CESSO DI CASA SUA (DEL PROVOLONE OVVIAMENTE) 8)

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Ovviamente sì.
Ha proprio lo sguardo dello stitico.

TEK
TEK
7 Anni fa

Invece di pensare al suo Benevento sfracassato sia dal Cittadella che dalla Spal pensa a gufarci. Ma caro PROVOLONE fai pure tanto noi andiamo in B e tu rimani in lega pro

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Amici rossoneri cari, Auteri lo stitico è frustrato dal fatto che pur essendo andato in B, universalmente tutti hanno riconosciuto che fosse più giusto andasse il Foggia.
In più, non solo teme che il Foggia salga è gli presenti il conto “salato”, ma ancor di più che il Benevento non gli lasci guidare la squadra in serie B visto il suo magrissimo bottino di esperienze in cadetteria…. due esoneri dopo poche settimane.
Auteri ti capiamo… non ti preoccupare.
Spingi, continua a spingere e vedrai che esce…

Brian
Brian
7 Anni fa

http://www.foggiasport24.com/2016/05/benevento-somma-foggia-calcio-lecce-le-mie-preferite-tifero/

chissà perchè il benevento tifa lecce

ah ecco all’andata vinse il lecce 2-1 , al ritorno il lecce ha regalato 3 punti easy al benevento : lecce 0-3 benevento

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Allora Auteri ?…a che punto sei ?
E’ uscito si o no ?