Foggia, aumentata la capienza dello Zaccheria per il derby

tifosi7
Reading Time: < 1 minute

Vista l’enorme attesa per la gara Foggia-Lecce, in programma domenica 29 maggio 2016 allo stadio Pino Zaccheria, la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (C.P.V.L.P.S.) riunitasi ieir mattina in Prefettura, ha espresso parere favorevole all’aumento di capienza per la suddetta gara.

Lo Zaccheria, quindi, anche per la Semifinale di ritorno dei playoff, così come per la sfida contro l’Alessandria dei quarti di finale, avrà una capienza di 16.798 spettatori.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

19 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Che poi con il “tornello magico” ci saranno 22-23mila spettatori….
Speriamo di guadagnarci il passaggio già a Lecce comunque.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

le regole di legapro, se non sbaglio, prevedono l’ingresso gratuito dei bambini fino a 6 anni… il problema è che a Foggia i bambini a 6 anni sono già alti 1,75 e quindi un computo esatto sull presenze è sempre un pò aleatorio……non voglio neanche pensarlo lo spettacolo che sarà questo derby…Se allo zak ci saranno oltre 20mila persone, in tutto il mondo i tifosi rossoneri foggiani saranno 50mila che soffriranno in streaming su sportube…Poltronazza, televisore ultra hd 4k, maglietta rossonera, frittatone di cipolle e moretti baffo d’oro ghiacciata, saranno gli accessori di queste due domeniche infernali che attendono la… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Che poi con il “tornello magico” ci saranno 22-23mila spettatori….
Speriamo di guadagnarci il passaggio già a Lecce comunque.[/quote]
ahahahhahaha ;*D

[quote name=”Ludovico”]il problema è che a Foggia i bambini a 6 anni sono già alti 1,75 [/quote]

stu chezz comunque è vero ahha

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

….si sta preparando un derby di fuoco, habitat dove il satanello sguazza..

Certo è che, come ho sempre detto da anni a questa parte, “SE anche nei momenti tristi i tifosi sono sempre protagonisti”, immagginatevi voi cosa sarà la tifoseria rossonera in questa doppia finale play off (soprattutto allo zak) !!!!
Credo che at che Repubblica.tv qua si collegherà anche la CNN e Al Jazira at che c.a.z.z.
Bengala, fumogeni, mortaretti, trick e track, pesc’ocul e caramell pa’toss si sprecheranno in quel del 22 e 29 Maggio.
E’ proprio il caso di dire, in modo beneaugurante, tremate, tremate, il satanello stà tornando.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

A Babbo Natale ho chiesto 4 regali….
il primo non ve lo dico perchè si può immaginare…
il secondo che il Pescara non vada in A
il terzo che il Bari non vada in A
il quarto che l’Avellino non vada in A

Se si avveranno…. ciaccatt na slitta nova nov a Babbo Natl..
E non aggiungo altro.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

LEGGETEVI questo articolo appena uscito…ahahhahah quanto rosica il salentino…come gli piace insinuare prima del derby…..ahahhaahhaha

http://www.pianetalecce.it/2016/05/foggia-de-zerbi-cuore-ai-playoff-ma-testa-a-verona/

Non ci credo neanche se lo vedo….

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Redazione fate un attimo un focus su questa cosa che mi sembra una c.a.g.a.t.a. pazzesca per dirla alla Fantozzi.

purtroppo non è una cagata…sei il foggia non sale in B potrebbe andare a Verona

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Dobbiamo essere concentrati e decisi su ogni particolare di questa partita….sono già in clima partita…come giovedì scorso!!!!

archiloco
archiloco
7 Anni fa

https://it-it.facebook.com/LuiChe-Ama-Il-Foggia-1374524052768870/ sul sito c’è un video molto suggestivo dello stadio ripreso dall’alto….

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Diretta della partita su telenorba.Forza Foggia

Brian
Brian
7 Anni fa

archiloco bellissimo il video dall’alto consiglio a tutti di vederlo fc paur. 🙂

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Redazione fate un attimo un focus su questa cosa che mi sembra una c.a.g.a.t.a. pazzesca per dirla alla Fantozzi.

purtroppo non è una cagata…sei il foggia non sale in B potrebbe andare a Verona[/quote]
Ludo, non me lo immagino proprio uno come de Zerbi che in questo periodo si siede a parlare di nuovi contratti!!!
Quello pensa 24 ore su 24 alla partita!!!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

[quote name=”maurizio67″][quote name=”Ludovico”]Redazione fate un attimo un focus su questa cosa che mi sembra una c.a.g.a.t.a. pazzesca per dirla alla Fantozzi.

purtroppo non è una cagata…sei il foggia non sale in B potrebbe andare a Verona[/quote]
Ludo, non me lo immagino proprio uno come de Zerbi che in questo periodo si siede a parlare di nuovi contratti!!!
Quello pensa 24 ore su 24 alla partita!!![/quote]

Ma certo ma è ovvio..sono azioni di disturbo e basta.
Figurati se c’è già un accordo con il Verona….
Questa è una c.a.g.a.t.a pazzesca.

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”][quote name=”maurizio67″][quote name=”Ludovico”]Redazione fate un attimo un focus su questa cosa che mi sembra una c.a.g.a.t.a. pazzesca per dirla alla Fantozzi. purtroppo non è una cagata…sei il foggia non sale in B potrebbe andare a Verona[/quote]Ludo, non me lo immagino proprio uno come de Zerbi che in questo periodo si siede a parlare di nuovi contratti!!!Quello pensa 24 ore su 24 alla partita!!![/quote] Ma certo ma è ovvio..sono azioni di disturbo e basta.Figurati se c’è già un accordo con il Verona….Questa è una c.a.g.a.t.a pazzesca.[/quote]E noi non ci facciamo disturbare!!!Questa partita durerà 180 minuti e bisogna tenere i nervi… Leggi altro »

TEK
TEK
7 Anni fa

Non dobbiamo cadere alle voci, notizie e disturbi vari da parte dei pseudo giornalisti o dei PROVOLONI vari che ci screditano. Dobbiamo solo pensare a noi stessi. E’ tutta invidia la loro…ci temono. Andiamo in B e poi decidiamo il da farsi. Forza Foggia che il traguardo è vicino ne sono piu che mai convinto

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Stiamo sereni e tranquilli perchè la B è a portata di mano. Comunque vada, se va via De Zerbi la società del Foggia saprà rimpiazzarlo alla grande. Ecco chi potrebbe venire alla corte dei satanelli: Pasquale Marino, Delio Rossi e Pasquale Padalino. Poi se proprio vogliamo essere riconoscenti al più grande mai stato a Foggia ecco la chicca, far chiudere la carriera da allenatore allo Zaccheria a Zdenek Zeman che potrà riportatrci dove ci ha lasciato. Vada pure via De Zerbi tanto noi abbiamo le risorse per rimpiazzarlo alla grandissima! Poi se dovesse rimanere RDZ meglio per lui e a… Leggi altro »

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Se De Zerbi ci tradisce ha tutto da perdere perchè se vuole consacrarsi definitivamente deve portare il Foggia in serie A e perchè no in Europa . Se va via corre il rischio di bruciarsi il sedere per l’eternità mentre noi in A probabilmente ci si va lo stesso con qualcun’altro. Pensaci De Zerbi perchè se lasci Foggia adesso, si rompe il tuo incantesimo. Adesso però portaci in Serie B, te lo meriti.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Parole di Mister De Zerbi in conferenza stampa: “Posso rimanere a Foggia in Lega pro come posso andare altrove se si va in B”. Cosa avete inteso cari amici e tifosi? Ho capito una cosa sola, De Zerbi da Foggia difficilmente si muoverà finchè non avrà ottenuto la Promozione in serie superiore. Poi probabilmente prenderà una decisione. Mò sotto col Lecce…

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Ma qual è il problema ? Che vada via De Zerbi ?Si darebbe solo la zappa sui piedi !!!Il suo giocattolo si chiama Foggia calcio e se si vuole veramente consacrare, per prima cosa ci deve portare in B e, seconda cosa, deve fare un grande campionato anche in serie B !!Solo così consoliderebbe le proprie capacità che oggi sono solo promettenti.Poi, se sceglierà di andare altrove, ma io non credo, tanti auguri a lui e alla sua carriera, per noi ci sarà una sfilza di allenatori capaci e di esperienza pronti a guidarci verso traguardi prestigiosi.Ma, ripeto, l’onore di… Leggi altro »