Via alla prevendita per il settore Ospiti, pronti già tre pullmann

fg lecce
Reading Time: < 1 minute

Scatta oggi pomeriggio la prevendita per il settore Ospiti dello Zaccheria, in vista della sfida di domenica sera tra Foggia e Lecce.

I tagliandi saranno disponibili dopo le determinazioni del GOS, il Gruppo Opertivo di Sicurezza, che si riunirà nella tarda mattinata di oggi presso la Prefettura di Foggia.

Dovrebbero essere circa 1.600 i biglietti che saranno messi a disposizione dei supporters del Lecce.

Intanto la tifoseria è già in fermento: sono già stati allestiti 3 pullmann per la trasferta in terra foggiana e le richieste di sicuro aumenteranno non appena sarà ufficializzata la vendita dei biglietti.

Fonte – Ilpaesenuovo.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
7 Anni fa

Le gare di Play Off di Lecce e Bari dovrebbero insegnarci qualcosa. Queste partite sono maledette e imprevedibili perchè non hanno appello: o dentro o fuori, vietato sbagliare! Per questo motivo le due squadre di casa sono entrate in campo “tesissime” e, preso goal dopo 2/3 minuti, sono “crollate” psicologicamente rischiando la goleada. In entrambi i casi le partite hanno “virato” grazie ai goal casuali, venuti da giocate personali di campioni come Moscardelli e Rosina, che hanno accorciato le distanze ridando “improvvisamente” coraggio ai perdenti che hanno rischiato, anche se con andamenti molto diversi, di rimontare partite largamente compromesse!!!L’aspetto psicologico… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Insomma quello che voglio dire è che TUTTI I TIFOSI, DOMENICA SERA, CAPISSERO CHE IL FOGGIA HA GIÀ VINTO, ANCHE SE NON DOVESSE ARRIVARE IN FINALE!!! PERCHÈ QUESTI RAGAZZI, QUESTO ALLENATORE, QUESTO DS E QUESTA SOCIETÀ HANNO DATO TUTTO, RIPORTANDO IL FOGGIA ALLA RIBALTA NAZIONALE DOPO DECENNI DI “OBLIO E FALLIMENTI” PER IL SUO GIOCO STRAORDINARIO E INNOVATIVO, PER AVER VINTO UNA COPPA DI LEGA E PER ESSERE ARRIVATA SECONDA ASSOLUTA IN UN CAMPIONATO “IMPOSSIBILE E DURISSIMO” COME QUELLO DI LEGA PRO, GIOCANDO OLTRETUTTO NEL GIRONE “C” ( IL PIÙ DURO) E USCENDO SEMPRE DAL CAMPO CON LE MAGLIE INTRISE… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Invece ai ragazzi e al mister del Foggia che spero leggano questi commenti dico: ENTRATE IN CAMPO PER GIOCARE COME SAPETE. TUTTI VOGLIAMO VINCERE E CONTINUARE A SOGNARE, MA LA SCONFITTA È PARTE DELLA VITA, PUÓ SEMPRE ACCADERE, SE SUCCEDERÀ DIREMO BRAVI A CHI CI HA BATTUTO E TORNEREMO A CASA CON IL CUORE INFRANTO, MA SAPENDO CHE CI AVETE COMUNQUE RIFATTO VIVERE EMOZIONI CHE NON RICORDAVAMO DA DECENNI E CHE AVETE ONORATO LA GLORIOSA MAGLIETTA CHE AVETE INDOSSATO!!!
NELLA NOSTRA TERRA LE “VERE” TRAGEDIE, PURTROPPO, SONO ALTRE, E VANNO MOLTO OLTRE UNA PARTITA DI CALCIO”!!!