Via alla prevendita per il settore Ospiti, pronti già tre pullmann

fg lecce

Scatta oggi pomeriggio la prevendita per il settore Ospiti dello Zaccheria, in vista della sfida di domenica sera tra Foggia e Lecce.

I tagliandi saranno disponibili dopo le determinazioni del GOS, il Gruppo Opertivo di Sicurezza, che si riunirà nella tarda mattinata di oggi presso la Prefettura di Foggia.

Dovrebbero essere circa 1.600 i biglietti che saranno messi a disposizione dei supporters del Lecce.

Intanto la tifoseria è già in fermento: sono già stati allestiti 3 pullmann per la trasferta in terra foggiana e le richieste di sicuro aumenteranno non appena sarà ufficializzata la vendita dei biglietti.

Fonte – Ilpaesenuovo.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

3 Commenti on "Via alla prevendita per il settore Ospiti, pronti già tre pullmann"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Frax
Ospite
Le gare di Play Off di Lecce e Bari dovrebbero insegnarci qualcosa. Queste partite sono maledette e imprevedibili perchè non hanno appello: o dentro o fuori, vietato sbagliare! Per questo motivo le due squadre di casa sono entrate in campo “tesissime” e, preso goal dopo 2/3 minuti, sono “crollate” psicologicamente rischiando la goleada. In entrambi i casi le partite hanno “virato” grazie ai goal casuali, venuti da giocate personali di campioni come Moscardelli e Rosina, che hanno accorciato le distanze ridando “improvvisamente” coraggio ai perdenti che hanno rischiato, anche se con andamenti molto diversi, di rimontare partite largamente compromesse!!!L’aspetto psicologico… Leggi altro »
Frax
Ospite
Insomma quello che voglio dire è che TUTTI I TIFOSI, DOMENICA SERA, CAPISSERO CHE IL FOGGIA HA GIÀ VINTO, ANCHE SE NON DOVESSE ARRIVARE IN FINALE!!! PERCHÈ QUESTI RAGAZZI, QUESTO ALLENATORE, QUESTO DS E QUESTA SOCIETÀ HANNO DATO TUTTO, RIPORTANDO IL FOGGIA ALLA RIBALTA NAZIONALE DOPO DECENNI DI “OBLIO E FALLIMENTI” PER IL SUO GIOCO STRAORDINARIO E INNOVATIVO, PER AVER VINTO UNA COPPA DI LEGA E PER ESSERE ARRIVATA SECONDA ASSOLUTA IN UN CAMPIONATO “IMPOSSIBILE E DURISSIMO” COME QUELLO DI LEGA PRO, GIOCANDO OLTRETUTTO NEL GIRONE “C” ( IL PIÙ DURO) E USCENDO SEMPRE DAL CAMPO CON LE MAGLIE INTRISE… Leggi altro »
Frax
Ospite

Invece ai ragazzi e al mister del Foggia che spero leggano questi commenti dico: ENTRATE IN CAMPO PER GIOCARE COME SAPETE. TUTTI VOGLIAMO VINCERE E CONTINUARE A SOGNARE, MA LA SCONFITTA È PARTE DELLA VITA, PUÓ SEMPRE ACCADERE, SE SUCCEDERÀ DIREMO BRAVI A CHI CI HA BATTUTO E TORNEREMO A CASA CON IL CUORE INFRANTO, MA SAPENDO CHE CI AVETE COMUNQUE RIFATTO VIVERE EMOZIONI CHE NON RICORDAVAMO DA DECENNI E CHE AVETE ONORATO LA GLORIOSA MAGLIETTA CHE AVETE INDOSSATO!!!
NELLA NOSTRA TERRA LE “VERE” TRAGEDIE, PURTROPPO, SONO ALTRE, E VANNO MOLTO OLTRE UNA PARTITA DI CALCIO”!!!