Verso Foggia-Lecce, e quella irrefrenabile voglia di finale

fg lecce

Basterebbe dire che ci si gioca l’accesso alla finale play-off che consentirebbe il possibile passo verso la Serie B. Ma a ciò bisogna aggiungere: è un derby pugliese, si gioca davanti a 17mila spettatori, si gioca in notturna in un catino ribollente come il Pino Zaccheria, e all’andata la partita è stata divertentissima. Serve altro? Forse no. Stasera con calcio d’inizio alle ore 20:45, si affronteranno Foggia e Lecce, match valido per il ritorno delle semifinali play-off di Lega Pro. Sfida che si preannuncia avvincente ed impepata quanto basta dal risultato dell’andata. Al Via del Mare, infatti, la truppa di De Zerbi si è riuscita ad imporre per tre a due, dando un segnale sia agli stessi salentini che alla vincente dell’altra semifinale. Ci attende una serata di Lega Pro, ma che passateci il termine ha quel retrogusto di massima serie o giù di lì.

L’arbitro dell’incontro sarà Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Come di consueto potrete seguire il LIVE MATCH su TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 20:30 circa. Subito dopo il triplice fischio verranno pubblicati i TOP & FLOP dell’incontro.

Fonte – Tuttolegapro.com

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
cavalieriValenciaFG Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Ospite
ValenciaFG

18.000 persone per vedere una partita di lega-pro (anche se semifinale play off pur sempre lega pro). Biglietti polverizzati in 4 ore. Una citta intera addosso alla squadra… tutti parlano della partita! una squadra costruita ad immagine del calcuo che vuole giocare, quello che piu spettacolo della serie e forse anche di quella subito superiore. Solo 36 anni e realmente solo alla seconda stagione da mister!!! Ma cosa vuole di piu il nostro RDZ. non ha possibilita di muoversi da foggia!

cavalieri
Ospite
cavalieri

Scusate tanto FORZA GIALLOROSSI a viso aperto e giochiamocela e poi vada come vada LECCE NEL CUORE