Pisa-Foggia: parte la caccia al biglietto. Tutte le info utili

deze gattu
Reading Time: 2 minutes

Prelazione al Pisa Point, vendita libera negli altri sportelli BookingShow: ecco come avere il tagliando per vedere la finale di andata all’Arena

Parte la caccia al biglietto per Pisa-Foggia. Armatevi di contanti, di documenti e di pazienza. E prima leggete qui.

BIGLIETTI IN PRELAZIONE. Da martedì 31 (ore 15.00) al Pisa Point si effettuerà solamente la vendita dei biglietti soggetti a prelazione, fino a giovedì. Hanno diritto alla prelazione:

– abbonati: a fronte della presentazione del tagliando smaterializzato di prenotazione dell’abbonamento rilasciato dal Pisa Point a tutti alla stipula del contratto;

– titolari di uno dei pacchetti di 5 biglietti scontati: a fronte della presentazione di uno dei biglietti a tariffa special;

– titolari di un biglietto di Pisa-Lupa Roma: a fronte della presentazione del biglietto.

Importante:

– Il diritto di prelazione vale solo per l’intestatario dell’abbonamento/biglietto e per il medesimo posto/settore, e non può essere ceduto.

– Il biglietto in prelazione potrà essere rilasciato a fronte della presentazione di uno dei tagliandi sopra indicati anche se non verranno presentati dall’intestatario del biglietto quindi, se uno non può venire di persona, potrà dare il titolo di prelazione a una persona di fiducia.

– Presentando la necessaria documentazione si faciliterà il compito degli addetti. Presentandosi senza il titolo richiesto sarà necessario dare la precedenza a chi, invece, è in possesso della documentazione.

BIGLIETTI DI POSTI NON SOGGETTI A PRELAZIONE. Contestualmente, da oggi alle 15.00, tutti i posti non soggetti a prelazione saranno in vendita presso tutti i punti vendita del circuito BookingShow. Attenzione: nel comunicato non si fa menzione degli acquisti online!

Da venerdì, anche al PisaPoint sarà possibile acquistare tutti i biglietti ancora disponibili.

Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni basta il codice fiscale o la tessera sanitaria.

PREZZI. I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

 Tribuna superiore: 30,00 euro + 1,50 euro di prevendita.Tribuna inferiore: 20,00 euro + 1,50 euro di prevendita. Gradinata: 16,00 euro + 1,50 euro di prevendita. Curva Nord: 10,00 euro + 1,50 euro di prevendita. Non sono previste riduzioni di alcun genere. La Surva Sud sarà destinata ai tifosi del Foggia in possesso della tessera del tifoso/fidelity card.

IL PISA IN TV. Stasera “Il Neroazzurro” alle ore 21.00 su 50 Canale. Ospiti in studio Iacopo Balestri, Passiglia e Arrighini. WhatsApp 3343131002. Alle 21.30 Il Nerazzurro di Massimo Marini su Granducato tv. Ospiti Cecconi, Ipsaro, Cavallo, il Gello, lo Juve Zara per Heysel, la palestra Palladium.

Fonte – Iltirreno.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments