Il brasiliano arriva a titolo definitivo per 400.000,00 €.
Domenica di lavoro per il DS del Foggia Giuseppe Di Bari che, nella mattinata, ha definito la trattativa per il passaggio del brasiliano Alan Empereur alla corte di Roberto De Zerbi che lo aveva messo in cima alla lista dei desideri.
Nelle ultime ore, era arrivato il rilancio della formazione spagnola del Leganés, ma il ragazzo ha ormai scelto: vestirà rossonero.
Il difensore, 30 presenze in serie B in questa stagione con la maglia della Salernitana, è un classe ’94 e arriva a titolo definitivo. Per il suo cartellino il Foggia sborserà 400.000,00€.
Il giocatore è atteso nel ritiro di Rivisondoli già nella giornata di domani per mettersi subito a disposizione del suo nuovo allenatore.
Niente da fare invece per l’arrivo di Antonio Zito: il giocatore non vuole scendere di categoria.
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Il centravanti arrivera SOLO se si tratta di qualcuno sicuro, dal valore e potenziale certo. Senno 60 gol li facciamo pure con Sarno, Chirico, Padovan, maza, Letizia e i centrocampisti….
Adesso abbiamo la squadra al 99%, secarriva il goleador da 20 gol, perfetto che esca un attaccante attuale… Senno benissimo pure cosi
Io farei lo scambio Sarno Donnarumma. Oppure Sarno con tutti i papabili a sostituire Iemmello. Comunque Iemmello sta bene dove sta.
E se andasse via pure Sarno non sarebbe una tragedia, anzi….