Antonio Zito resterà alla Salernitana. Secondo le indiscrezioni raccolte negli ultimi minuti dalla nostra redazione, è saltato l’approdo dell’ex Avellino al Foggia, che aveva formulato un’offerta vantaggiosa al classe ’86 la cui volontà di restare a Salerno però ha fatto la differenza. Un vero e proprio atto d’amore verso Salerno da parte di Zito, con i tifosi che avevano espresso tutto il loro malcontento per un eventuale cessione.
Fonte – Tuttosalernitana.com
Si insiste su giocatori che verrebbero malvolentieri salvo percepire mercenariamente stipendi da serie A…La motivazione è tutto, anzi chiedete a Sarno cosa vorrà da grande perché non del tutto chiaro. Puntate su under che garantiscano prospettiva, per il resto la squadra e’ bella e fatta così com’è. Non complichiamoci la vita e gli equilibri dello spogliatoio…
A Foggia i giocatori di nome (o presunti tali) non vogliono venire, anche se strapagati. Non sanno cosa perdono, stiano a casa loro, noi abbiamo bisogno di gente motivata, non di mercenari svogliati! In attacco abbiamo Viola, Letizia e Padovan. I primi due mi sembrano motivati ed onorati di giocare nel Foggia, Padovan ha accettato immediatamente il trasferimento. Se la Juve ha preteso il controriscatto significa che crede nel giocatore, allora perchè non credere che a Foggia con De Zerbi possa esplodere? Chi era Iemmello prima di arrivare a Foggia? Uno scarto dello Spezia che non sapeva a chi rifilarlo.… Leggi altro »
mi pare anche molto più cinico sotto porta, anche perchè iemmello agli inizi non andava molto bene è cresciuto col tempo