Colucci diventa dg. “Foggia, resta unito. Ora segui Stroppa”

gaz_19082016

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

7 Commenti on "Colucci diventa dg. “Foggia, resta unito. Ora segui Stroppa”"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Di Bari mi sembra avere un orizzonte operativo un po’ limitato. Mai che spazia oltre gli stessi agenti e sembra poi avere una predilezione per Lotito. In un futuro prossimo magari in altre categorie sarà importante capire se questo è un limite per la crescita della squadra.. Detto ciò mi sembra che Tito e Agazzi siano degli acqusti che non danno un valore aggiunto a quello che c’era prima….io li piazzarei entrambi insieme a Quinto e Agostinone che hanno limiti evidenti. Fossi Stroppa darei anche una bella svegliata a Sarno che con DZ faceva la primadonna… Fosse arrivato prima Giovanni,… Leggi altro »
Ludovico
Membro

Colucci in tempi non sospetti dissi che poteva essere utile ancora come calciatore a questa squadra…e’ arrivato ma come prossimo DG e quindi non posso fargli che tanti auguri…mi chiedo nella scala piramidale come si colloca in un ottica di rapporti con il DS, e soprattutto che sfera di influenza potrà avere nelle scelte di quest’ultimo….

Brian
Membro

mi sembra però che il limite di di bari lo recuperiamo con le conoscenze ed esperienza di colucci, come abbiamo visto ha insistito per far venire e per puntare su padovan e ora anche è riuscito a consigliare dossena che ha un casino di esperienza e mentalità vincente visto che giocava in a.

ValenciaFG
Membro

Piuttosto bisogna capire se STROPPA vede Coletti centrale o centrocampista. Nel secondo caso avremmo un difensore meno e un centrocampista in piu. Stesso discorso per Riverola e Maza, esterni di centrocampo o in attacco? Credo che i dubbi vadano oltre il terzino sinistro pero questo non e dato saperlo … Lo vedremo

maurizio67
Membro

Piuttosto vorrei capire se Stroppa è arrivato…..non ho sentito una sua parola!!!

Brian
Membro

stroppa in realtà è de zerbi mascherato ahhaha

maurizio67
Membro

Me lo ricordavo più loquace!!!!
Si sarà spaventato vedendo i Sannella!!!!
Cmq concordo con Ludovico….alcuni acquisti non li condivido!!!