Colucci diventa dg. “Foggia, resta unito. Ora segui Stroppa”

Reading Time: < 1 minute

gaz_19082016

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Di Bari mi sembra avere un orizzonte operativo un po’ limitato. Mai che spazia oltre gli stessi agenti e sembra poi avere una predilezione per Lotito. In un futuro prossimo magari in altre categorie sarà importante capire se questo è un limite per la crescita della squadra.. Detto ciò mi sembra che Tito e Agazzi siano degli acqusti che non danno un valore aggiunto a quello che c’era prima….io li piazzarei entrambi insieme a Quinto e Agostinone che hanno limiti evidenti. Fossi Stroppa darei anche una bella svegliata a Sarno che con DZ faceva la primadonna… Fosse arrivato prima Giovanni,… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Colucci in tempi non sospetti dissi che poteva essere utile ancora come calciatore a questa squadra…e’ arrivato ma come prossimo DG e quindi non posso fargli che tanti auguri…mi chiedo nella scala piramidale come si colloca in un ottica di rapporti con il DS, e soprattutto che sfera di influenza potrà avere nelle scelte di quest’ultimo….

Brian
Brian
3 Anni fa

mi sembra però che il limite di di bari lo recuperiamo con le conoscenze ed esperienza di colucci, come abbiamo visto ha insistito per far venire e per puntare su padovan e ora anche è riuscito a consigliare dossena che ha un casino di esperienza e mentalità vincente visto che giocava in a.

ValenciaFG
ValenciaFG
3 Anni fa

Piuttosto bisogna capire se STROPPA vede Coletti centrale o centrocampista. Nel secondo caso avremmo un difensore meno e un centrocampista in piu. Stesso discorso per Riverola e Maza, esterni di centrocampo o in attacco? Credo che i dubbi vadano oltre il terzino sinistro pero questo non e dato saperlo … Lo vedremo

maurizio67
maurizio67
3 Anni fa

Piuttosto vorrei capire se Stroppa è arrivato…..non ho sentito una sua parola!!!

Brian
Brian
3 Anni fa

stroppa in realtà è de zerbi mascherato ahhaha

maurizio67
maurizio67
3 Anni fa
Reply to  Brian

Me lo ricordavo più loquace!!!!
Si sarà spaventato vedendo i Sannella!!!!
Cmq concordo con Ludovico….alcuni acquisti non li condivido!!!