Matera-Mazzeo, parti vicine ma non è chiusa: il punto

auteri
Reading Time: < 1 minute

Come riportato ieri nella nostra esclusiva su Granoche e il contatto avuto col Matera, l’altra pista più che viva sulla quale la società biancazzurra sta lavorando da subito dopo Taranto è quella di Fabio Mazzeo. Ebbene, in questo momento le due parti sono vicine, ma non troppo. Alfredo Pedullà ha dichiarato a Sportitalia, nella serata di ieri, che la trattativa è chiusa e che il giocatore sia prossimo a vestire la maglia biancazzurra. Secondo quanto raccolto dai nostri fidati informatori, invece, c’è distanza sulla durata del contratto: l’entourage del giocatore, capeggiato dall’agente Kael Grimaldi, chiede un biennale, il Matera offre un solo anno.

La differenza, al momento, sta tutta qui. Quanto sia facile venirsi incontro dipende dalle rispettive prerogative. Il giocatore, dal canto suo, sa benissimo che in biancazzurro ritrova Gaetano Auteri, tecnico che sa farlo rendere al meglio e con il quale potrebbe nuovamente essere decisivo. Matera in pole con buone chance di chiudere la trattativa, secondo noi, con un contratto annuale più opzione sul secondo in base alle prestazioni stagionali. Subito dietro la FeralpiSalò (tentativo arrivato troppo tardi) e il Foggia (ma Mazzeo sarebbe la terza/quarta scelta sul taccuino di Di Bari). In conclusione, buone le chance di vedere il giocatore salernitano in maglia biancazzurra, dopo due mesi di lunga attesa. Prossime ore decisive, i contatti sono fitti.

Fonte – Tuttomatera.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fovea04
fovea04
4 Anni fa

Svaniti tutti i probabili colpi di mercato.e intanto oggi iemmello non si è presentato all’allenamento a spezia.risulta introvabile.Mah.

Totobla
Totobla
4 Anni fa

Iemmello oggi era a fare le visite mediche a Sassuolo che ne ha acquistato il cartellino per poi girarlo in prestito

fovea04
fovea04
4 Anni fa
Reply to  Totobla

Iemello le visite mediche le ha fatte ieri,ed oggi era atteso per gli allenamenti a spezia

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Iemmello è un calciatore con un senso della professionalità molto scarso.
Se gli piace fare capricci doveva evitare di darsi al professionismo: fanno bene a multarlo con almeno 3 settimane di stipendio non pagato.

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

francescodelv ti chiederei gentilmente ogni volta che citi il Matera e Auteri, ti tirare fuori quella vecchia foto d’archivio in cui Gaetanino sta seduto a spingere come un forsennato, in una lotta senza pari contro la stitichezza….
Grazie mille amico mio

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

ahahhahahahah…grandissimo francescodelv sei un amico e ti ringrazio…
adesso sì che lo stiticone si può ammirare in tutta la sua bellezza….
ahahahah spingi Gaetanino spingi !!!

Brian
Brian
4 Anni fa

hahahah oddio la foto :’D

francesco
francesco
4 Anni fa

Io non vorrei mai Mazzeo a Foggia, così come non vorrei mai Auteri seduto sulla nostra panchina. X me Di Bari e Colucci possono fare ritorno in sede, senza scompigliarsi piu’ di tanto nel cercare a tutti i costi il colpo dell’ultimo minuto stile Galliani. Diamo fiducia ad Alessio Viola e soprattutto ad un promettente Padovan…… in fin dei conto anche il primo Iemmello a Foggia era un perfetto sconosciuto. Credo comunque che l’analisi fatta da F.sco Stellacci, non faccia una piega, i sogni che con RDZ avevamo cominciato a fare, sono svaniti, ma Giovannino Stroppa, il gruppo dei calciatori… Leggi altro »