Mazzeo vuole solo il Matera. Ma c’è un problema

auteri

Nuovi sviluppi per quanto riguarda la vicenda Mazzeo. Sono ore concitate per il calcio mercato, con il Matera che va a caccia delle ultime pedine per poter rinforzare la rosa in vista del campionato che si è aperto domenica sera, nell’1-1 contro il Taranto, allo stadio Iacovone.

Secondo indiscrezioni, raccolte in esclusiva, dalla redazione di TuttoMatera.com, in queste ore, Fabio Mazzeo sembra aver espressamente richiesto alla società del Benevento di volersi trasferire al Matera. Con i biancoazzurri, l’ex fantasista del Perugia è d’accordo su tutto, anche sulla durata del contratto: si è trovato l’accordo di un anno con opzione per il secondo. L’unico problema, al momento, sembra essere il Benevento che non vuole liberare Mazzeo per il Matera. Fra i giallorossi ed Auteri, sembra esserci una piccola grana relativa all’immediato divorzio in estate. In questo modo, il Benevento sembra voler fare uno sgarro al tecnico siciliano.

Mazzeo, nella giornata di ieri ha rifiutato la FeralpiSalò, club vicino e in ottimi rapporti con il Benevento. L’attaccante campano, non sembra essere convinto neanche dal progetto del Foggia. Insomma, in Lega Pro, Mazzeo, sembra voler esclusivamente il Matera. Non resta che far smuovere il Benevento dall’opposizione di non volerlo mandare in biancoazzurro.

Fonte – Tuttomatera.com

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ludovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

A questo punto MAZZEO a Foggia non deve venire !!!
Che vada dal suo Gaetanino compagno di merende, alias “caca a capretta”, nonchè suo mentore, che chissà perchè ovunque vada riesce a farsi voler male.
Da noi NO.