Il Foggia boom-boom-boom risponde al Lecce

Reading Time: < 1 minute

Tiene botta il Foggia di mister Stroppa, unica squadra insieme al Lecce a bottino pieno dopo 3 gare, che allo Zaccheria stende con un secco 3-0 la matricola Vibonese, che mai ha impensierito seriamente la retroguardia rossonera. Riverola, Mazzeo e Sarno i marcatori. Trema invece il Matera di Auteri che sotto per 2-1 si riporta in carreggiata e ribalta il risultato grazie alla doppietta di Negro, giocatore fortemente voluto dal tecnico, e porta a casa i tre punti. Vittorie esterne per Juve Stabia e Casertana, rispettivamente a Monopoli e Pagani. Pareggio a reti bianche per Taranto-Siracusa. Il Messina riacciuffa la Virtus Francavilla nei minuti di recupero grazie alla rete di Madonia che risponde a De Angelis.

 

Risultati

Akragas – Reggina 2-2

Catania – Fondi 28 sett ore 20:30

Catanzaro – Fidelis Andria 3-0

Foggia – Vibonese 3-0

Matera – Cosenza 3-2

Melfi – Lecce 1-3

Messina – V.Francavilla 1-1

Monopoli – Juve Stabia 0-1

Paganese – Casertana 0-1

Taranto – Siracusa 0-0

 

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
3 Anni fa

Non solo concreti e vincenti ma, da stasera, anche belli da vedere !!! Bravissimi tutti… Punteggio pieno dopo tre giornate, roba che non accadeva dai tempi d’oro del boemo. Mi hanno fatto divertire contro una Vibonese che non poteva minimamente pensare di impensierici. Qualche leggerezza c’è stata ma lo strapotere, tecnico, tattico, mentale e caratteriale è stato evidentissimo. Finalmente niente fronzoli, niente fioretto, ma bastonate da orbi a strocare ogni velleità di chi ci si mette davanti….Bravo Giovannino, continua a mantenere alta la soglia di attenzione e a pretendere sempre e di più da questi ragazzi che vogliono fare la… Leggi altro »

Massimo
Massimo
3 Anni fa

Verticalizzazioni e diagonali degne del suo maestro boemo. Grande Stroppa. Stroppa 9 De Zerbi 1dopo tre giornate. Abbiamo +8 rispetto allo scorso anno, non so mi spiego….Con la Vibonese e con DZ in panchina forse si perdeva a intestardirci a orizzontalizzare. Za Fò e sott cù frangavill

Tony
Tony
3 Anni fa
Reply to  Massimo

abbiamo giocato contro 3 squadre mediocri…non ci esaltiamo. con questo non voglio dire che siamo scarsi solo che i conti li inizieremo a fare quando affronteremo altre squadre come Lecce, Catania matera la stessa Juve Stabia..Certo i campionati molte volte si perdono con le piccole più che con le grandi ma è ancora presto sopratutto per le squadre che abiamo affrontato…La prossima partita un altra formazione di basso profilo servono i 3 punti..