Foggia-Akragas 0-0, mezzo passo falso per i satanelli

Tempo di lettura: 1 minuto

Pareggio deludente per il Foggia questo pomeriggio allo Zaccheria, due punti buttati al vento al cospetto di una squadra che ha cercato in tutti i modi di spezzare  il fraseggio rossonero. Il primo tempo scorre via senza sussulti, anche se nel finale i siciliani si rendono pericolosi con Salvemini. La seconda frazione di gioco vede i satanelli attaccare a testa bassa ed al 51° hanno la ghiotta occasione di sbloccare la gara Mazzeo dal dischetto manda la palla incredibilmente sul palo. Il Foggia continua ad attaccare ma via via che passano i minuti il gioco si fa sempre più confuso. Peccato per i due punti persi visti anche il mezzo passo falso del Lecce.

 

Redazione foggialandia.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
LudovicoValenciaFGMassimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Nulla da recriminare nel 2 tempo. Foggia arrembante e bello da vedere quando decide di accelerare e chiudere le partite. Che dire, maledetti rigori…ma è possibile che non abbiamo uno che non sbaglia nelle partite che vanno sbloccate solo su calci piazzati? Tutto sommato poteva andare peggio, l’anno scorso forse la si perdeva sta partita.Fortunatamente ci ha pensato la vibonese, fermato il lecce, ad addolcire l’amaro in bocca per questi due punti persi oggi. Guadagnamo uno sul Matera e siamo aggrappati di nuovo alla Reggina stasera sperando che tolga punti allo Scabbia. Domenica c’è lo scontro con gli Scabbiesi. Abbiamo… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Queste sono le partite del caxxo che ti fanno perdere il treno per la B, a che serve pareggiare a Matera se poi perdi 2 punti in casa con l’Akragas???
Poi fa male vedere che non hai prodotto quelle 5-6 palle gol pulite! Letizia spento, chirico irritante. L’assenza di Sarno si è fatta sentire tanto, Angelo non aveva riferimento per scendere. Insomma Stroppa inventati qualcosa tu perché tutti gli schemi di attacco di De Zerbi che hai ereditato sono già conosciuti dagli avversari. Bruttissimo pareggio

Massimo
Membro
Massimo

Un’altra bella notizia è quella che finalmente lo Zaccheria sarà finalmente aperto ai tifosi. Oggi probabilmente col pubblico la si vinceva sta partita. Guardiamo avanti e torniamo a vincere p’piacer…i pareggi sono gia 2 di fila e la cosa comincia a non piacermi….

Massimo
Membro
Massimo

Ho rivisto i filmati col fermo immagine ed il gol di Vacca era fuorigioco! Cmq domenica non perdiamo, non prenderemo nessuno schiaffo o schiaffi. In difesa Loiacono ed Epereur sono una sicurezza insieme con Super Guarna. A proposito a fine partita ha tolto il pallone con ira dalle mani dell’arbitro, per un mancato recupero o qualcos’altro, ho temuto l’espulsione per il nostro portierone poi sono intervenuti stroppa e i nostri dirigenti che hanno placato il tutto-

Ludovico
Membro
Ludovico

Sono ovviamente deluso ma voglio anche dire che in un campionato pareggi come questo capitano e capitano a tutti…
La voglia non è mancata e questo è l’importante, purtroppo quello che che e’ mancata e’ la testa.
Guarna e Vacca esulsi sono da multare senza se e senza ma…. Con la loro esperienza e’ ingiustificabile.
Restiamo fiduciosi ma bisogna migliorare nelle piccole cose…