Juve Stabia vs Foggia. Una partita che viene da lontano

juvestabia fg
Tempo di lettura: 1 minuto

17 giugno 1951. La Juve Stabia batte il Foggia e viene promossa per la prima volta in serie b. Anzi se vogliamo essere precisi, non esisteva ancora la Juve Stabia ma solo Stabia.

L’Associazione Calcio Stabia.

Ecco, questa settimana sara’ quella che ci portera’ alla partitissima tra le vespe ed i Satanelli, tra Juve Stabia ( Adesso lo possiamo dire) e Foggia.

Ci saranno tanti temi da approfondire e tante curiosita’ su questa partita semplicemente meravigliosa.

E’ presto per parlare di partita da dentro o fuori ma una vittoria potrebbe essere benzina importante nel motore , medicina per il morale ed ovviamente punti pesanti da mettere in classifica.

Nel corso degli anni, questa partita ha regalato sempre tante emozioni e goal, per la serie qui nessuno si annoioa, beh, forse finira’ 0-0 e saremo smentiti, forse vincera’ la Juve Stabia con un mezzo tiro in porta ed i fans delle vespe, ci metterebbero la firma, ma siamo sicuri di una cosa: Questa non e’ una partita mai banale ed e’ una sfida storica,affascinante che viene da lontano e magari per un momento possiamo fermarci e sognare il grande AC Stabia che realizzo’ una impresa fantastica.

Fonte – Magazinepragma.com

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
MassimoLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

a Castellammare rischierei Coletti come player, al posto di Vacca, che all’occorrenza diventa “terzo” centrale difensivo…. a rischio della defibrillazione di qualche coronaria ….ma lo rischierei. A centrocampo Agnelli, ma quello vero, non la brutta copia di domenica.. Affianco a lui Gerbo, un pò gladiatore un pò metalmeccanico…. non certo quel principino di Riverola che in quest’ultimo periodo sembra non voglia sporcarsi troppo le mani. Davanti Padovan, centrale, con Mazzeo e Letizia ai lati…..lo Juventino dev’essere della disfida in modo che possa menare legnate a go go… almeno intonate a quelle che riceverà da quegli spaccalegna di Atanasov e Morero…..… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Padovan titolare a fare reparto da solo in attacco. Con lo scabbia è oro anche il pareggio, poi se si vince è grasso che cola!

Massimo
Membro
Massimo

Tand ù Frangavill vc a fà ù buc n’ cape ò lecc