Stroppa :”Indicazioni positive da chi è sceso in campo”

Reading Time: < 1 minute

Due facce diverse in sala stampa quelle di Langella e Stroppa nel post gara contro il Foggia. Se il tecnico andriese è ramaricato per non essere riuscito a portare a casa la vittoria, quello dei satanelli è soddisfatto di quanto fatto dai suoi. Così Giovanni Langella che parla al posto dell’espulso Giancarlo Favarin: “Avevano preparato al meglio la partita, ma spesso non basta per vincere questo tipo di gare. Quando regali qualcosa a squadre come il Foggia le cose si complicano. Non dovevamo perderla, dovevamo chiuderla al 90′. Noi abbiamo giocato bene contro di loro sia oggi che in campionato. Però contro queste squadre non basta perché hanno giocatori che possono fare male. Dobbiamo migliorare e non fare errori. Dando il 110% sapevamo che non sarebbe bastato. Gli episodi contro queste squadre ti penalizzano. Abbiamo avuto un approccio importante, abbiamo fatto una grande prestazione. Purtroppo i nostri cambi sono stati tutti necessari e non abbiamo potuto programmare. Abbiamo trattoindicazioni positive in questa gara”.

Così, invece, Giovanni Stroppa che sottolinea la prova di carattere dei suoi: “È stata una gara nervosa oltre i limiti. Peccato perché la terna poteva gestirla diversamente. Stavamo giocando una gara agonisticamente buona, poi loro hanno cominciato a fare falli inutili e la cosa è degenerata. Siamo usciti alla distanza, abbiamo una buona condizione fisica. Si i cambi ci hanno aiutato, ma li avevamo già preordinati. In funzione del campionato, da questa gara ho tratto indicazioni positive da chi è sceso in campo”

Fonte – Tuttofidelis.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Allo caro Mister se hai tratto indicazioni positive perché non fai nove punti nelle prossime tre partite? Oggi Riverola ha sbagliato pure il rigore, per può giocare solo a partita in corso e negli ultimi 20, 25 minuti…poi a gennaio diamolo via insieme a Letizia e Vacca, ma quest’ultimo solo per monetizzare e portare un grande attaccante alla Nestorowski o Iemmello. Agazzi è il suo sostituto naturale ( di Vacca)….ma ve le devo dire io ste cose? Facim subbt a scappà da sta lega pro…p’piacer

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Allora caro mister hai capito? Per me Riverola può fare solo ritagli di partite, ma proprio se è necessario….Di Maza poi vogliamo parlarne……ma quann’eje che s’n vann…..avast…hanno fatto il loro tempo.