Foggia, contro la Casertana per spiccare il volo

fg casertana
Tempo di lettura: 2 minuti

Rossoneri bramosi di vittoria per bissare il successo contro il Catanzaro e ottenere la vetta solitaria, rossoblù alla ricerca dei tre punti per continuare il periodo positivo di risultati utili e lasciarsi alle spalle i due punti di penalizzazione comminati dal Tribunale Federale: sono questi i temi, gli obiettivi e gli argomenti che s’incroceranno e faranno da sfondo al match fra Foggia e Casertana, gara in programma questa sera (ore 20:30) allo “Zaccheria” e valida per il quindicesimo turno del girone C di Lega Pro.
Il Foggia è attualmente primo in classifica con 29 punti (in coabitazione con Lecce e Juve Stabia). Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la vittoria di misura (1-0) contro il Catanzaro, mentre mercoledì il Matera di Auteri, vincendo per 0-1 in terra pugliese, ha estromesso di fatto i satanelli dalla Coppa Italia Lega Pro. Ma torniamo al presente: mister Stroppa deve rinunciare alla difesa titolare, out Martinelli (squalificato) ed Empereur (infortunato). Non ce la fa a recuperare Mazzeo a causa di una lesione parcellare del bicipite femorale della coscia destra. Il modulo sarà sempre il 4-3-3: in avanti probabile tridente Chiricò-Padovan-Sarno.
La Casertana, che in settimana ha subito due punti di penalizzazione dal Tribunale Federale, è, quindi, scesa in classifica al nono posto con 18 punti. I falchetti arrivano allo “Zaccheria” galvanizzati dalla vittoria casalinga ottenuta la scorsa settimana contro il Siracusa (2-0). Tutti a disposizione di mister Tedesco tranne l’infortunato Potenza (ex di turno): si va verso la conferma del 4-3-1-2 con De Marco mezz’ala e Carlini dietro al duo Corado-Orlando.

Il direttore di gara sarà il Sig. Pierantonio Perotti di Legnano, coadiuvato dal Sig. Luca Solazzi di Avezzano e dal Sig. Alberto D’alberto di Teramo.

Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Foggia-Casertana su TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 20:00 circa. Al termine della gara ci saranno i consueti Top&Flop.

Fonte – Tuttolegapro.com

Facebook Comments

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di