Foggia-Cosenza, i rossoneri vogliono avvicinare la vetta

Tempo di lettura: 1 minuto

Foggia-Cosenza, partita in programma per questa sera (ore 18:30) allo stadio “Pino Zaccheria”, sarà il big match che chiuderà il diciannovesimo turno del girone C di Lega Pro. Si sfidano due squadre importanti distanziate in classifica da soli 5 punti.

Il Foggia è attualmente quarto in classifica con 34 punti. Nell’ultima gara di campionato è arrivata la vittoria fuori casa contro il Melfi (1-3), partita che ha dato una sterzata netta al trend negativo che ha caratterizzato le ultime gare dei satanelli. Mister Stroppa recupera Coletti, Empereur e, soprattutto Agazzi, ma deve rinunciare a Padovan, Gerbo, Angelo,Mazzeo e Letizia per infortunio.

Il Cosenza è precisamente una sola casella dietro ai rossoneri in classifica (29 punti) ed è reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Messina. Sfida fondamentale per i lupi che, in caso di vittoria, potrebbero ottenere punti preziosissimi avvicinando proprio i dauni in classifica. Mister Roselli recupera Criaco e Baclet (probabilmente in panchina), out solo Pinna.

Il direttore di gara sarà il Sig. Giosue’ Mauro D’apice, coadiuvato dagli assistenti Sigg. Antonio Santoro e Antonello Mangino, entrambi della sezione di Roma 1.

Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Foggia-Cosenza sul portale TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 18:00 (circa). Al termine della gara ci sarà la consueta rubrica dei Top&Flop.

Fonte – Tuttolegapro.com

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
5 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Sapete la mia rabbia più totale qual è? E’ quella di rivedere in campo per l’ennesima volta quel buffone ed inconsistente Chirico dall’inizio! Speriamo che ce l’azzoppano per 6 mesi oggi. Così marca visita e ce lo togliamo dalle palle visto che Stroppa non è in grado di toglierlo. Chirico prendi esempio dai malaticci matricolati da museo che abbiamo in infermeria ossia Padovan e Mazzeo, avranno imparato ed essere dei bravi e ottimi infermieri stando a medicarsi da tempo immemore ed hanno un futuro assicurato, PRENDI ESEMPIO DA LORO E MARCA VISITA! Oggi credo che si vedrà il solito scempio… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Un altro malaticcio matricolato è quell’altro polpettone di Letizia! Per la serie quando il gioco si fa duro i nostri duri cominciano a sciogliersi come la neve al sole. Sparite cialtroni e non fatevi più vedere. Costretti a giocare con Maza e Chirico……è semplicemente stucchevole! Già sto vomitando….Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere. Caccia le palle Stroppa e togli Chirico, oggi vinciamo se lo fai!

Massimo
Membro
Massimo

FORZA FOGGIA!

Massimo
Membro
Massimo

Angelo ha capito che doveva farsi da parte e finalmente ce lo siamo tolti dalle palle per un po’….speriamo per sempre! Adesso tocca a Chirico! Questo non segna manco a porta vuota……ce lo vogliamo ficcare in testa!

Massimo
Membro
Massimo

Mò portate i tre punti a casa stasera……che ci conviene a tutti quanti. Altrimenti ci arrabbiamo e di brutto…

I feel like a king in my buggy

Just the crown is missin’ but that’s all right

Come on people come on my buggy

Come and feel the power of a starry night..