Foggia-Cosenza, i rossoneri vogliono avvicinare la vetta

Reading Time: < 1 minute

Foggia-Cosenza, partita in programma per questa sera (ore 18:30) allo stadio “Pino Zaccheria”, sarà il big match che chiuderà il diciannovesimo turno del girone C di Lega Pro. Si sfidano due squadre importanti distanziate in classifica da soli 5 punti.

Il Foggia è attualmente quarto in classifica con 34 punti. Nell’ultima gara di campionato è arrivata la vittoria fuori casa contro il Melfi (1-3), partita che ha dato una sterzata netta al trend negativo che ha caratterizzato le ultime gare dei satanelli. Mister Stroppa recupera Coletti, Empereur e, soprattutto Agazzi, ma deve rinunciare a Padovan, Gerbo, Angelo,Mazzeo e Letizia per infortunio.

Il Cosenza è precisamente una sola casella dietro ai rossoneri in classifica (29 punti) ed è reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Messina. Sfida fondamentale per i lupi che, in caso di vittoria, potrebbero ottenere punti preziosissimi avvicinando proprio i dauni in classifica. Mister Roselli recupera Criaco e Baclet (probabilmente in panchina), out solo Pinna.

Il direttore di gara sarà il Sig. Giosue’ Mauro D’apice, coadiuvato dagli assistenti Sigg. Antonio Santoro e Antonello Mangino, entrambi della sezione di Roma 1.

Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Foggia-Cosenza sul portale TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 18:00 (circa). Al termine della gara ci sarà la consueta rubrica dei Top&Flop.

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sapete la mia rabbia più totale qual è? E’ quella di rivedere in campo per l’ennesima volta quel buffone ed inconsistente Chirico dall’inizio! Speriamo che ce l’azzoppano per 6 mesi oggi. Così marca visita e ce lo togliamo dalle palle visto che Stroppa non è in grado di toglierlo. Chirico prendi esempio dai malaticci matricolati da museo che abbiamo in infermeria ossia Padovan e Mazzeo, avranno imparato ed essere dei bravi e ottimi infermieri stando a medicarsi da tempo immemore ed hanno un futuro assicurato, PRENDI ESEMPIO DA LORO E MARCA VISITA! Oggi credo che si vedrà il solito scempio… Leggi altro »

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Un altro malaticcio matricolato è quell’altro polpettone di Letizia! Per la serie quando il gioco si fa duro i nostri duri cominciano a sciogliersi come la neve al sole. Sparite cialtroni e non fatevi più vedere. Costretti a giocare con Maza e Chirico……è semplicemente stucchevole! Già sto vomitando….Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere. Caccia le palle Stroppa e togli Chirico, oggi vinciamo se lo fai!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

FORZA FOGGIA!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Angelo ha capito che doveva farsi da parte e finalmente ce lo siamo tolti dalle palle per un po’….speriamo per sempre! Adesso tocca a Chirico! Questo non segna manco a porta vuota……ce lo vogliamo ficcare in testa!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Mò portate i tre punti a casa stasera……che ci conviene a tutti quanti. Altrimenti ci arrabbiamo e di brutto…

I feel like a king in my buggy

Just the crown is missin’ but that’s all right

Come on people come on my buggy

Come and feel the power of a starry night..