Andria-Foggia 1-1 finale

Tempo di lettura: 1 minuto

I rossoneri, praticamente senza mai tirare verso lo specchio della porta, riescono a portare a casa un prezioso pareggio su un campo ostico.I padroni di casa sin dal primo minuto la mettono sul piano agonistico ma sono rare le azioni pericolose. L’unica degna di nota nella prima frazione è il colpo di testa di Aya che al ventesimo scheggia la base del palo. Al trentacinquesimo Foggia in vantaggio grazie alla caparbietà di Capitan Agnelli che riesce a rubare palla all’estremo difensore barese e deposita la sfera in rete. La ripresa vede sempre i padroni di casa molto aggressivi ma il muro eretto dal Foggia sembra reggere fino al sessantacinquesimo quando Empereur ingenuamente si fa espellere dopo aver rimediato il secondo giallo. Da quel momento la retroguardia del Foggia traballa e cinque minuti dopo si fa infilare da Tartaglia abile ad anticipare di testa Martinelli. Finisce in pareggio ma sicuramente i satanelli potevano fare qualcosina in più. Una nota sull’arbitro: va bene che la gara era nervosa, soprattutto all’inizio, però ha fischiato per ogni minima cosa e non è questo il calcio che ci piace.

 

Redazione foggialandia.it

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
MassimofrancescoAntonio Milano Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Ma scusate non si parlava di fine del periodo nero, di svolta,di nuovo percorso… con un paio di innesti di va in B? Da quello che ho visto da iniziò campionato, lo spartito e l’orchestra sono sempre gli stessi. Il direttore d’orchestra è un cane e l’impresario teatrale un incapace.

francesco
Membro
francesco

Non c ‘ è che dire………………solita partita vergognosa, soliti teatranti inconcludenti, solite espulsioni. E’ inutile, quest’anno la squadra non mi appassiona. Mi sembra di essere tornati indietro di 10 anni e forse piu’. Il mister dice che anche oggi c’è stata la prestazione ?!?! A volte mi chiedo che partita veda Giovannino dalla panchina ?!?!?! Io ho perso le speranze, x ora un altro anno di mer.da, Buon Natale a tutti, lo so che non serve ad una mazza ma io voglio farvi gli auguri lo stesso perchè vi voglio bene e sono deluso, anche questa volta, come voi e… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Semplicemente dico….andassero tutti a cagare ste merde. Lo Scabbia 4-0 al Catania e il Matera farà altrettanto. Prendessero esempio Stroppa e compagnia. Buon Natale a tutti