Parma, piace Fabinho. C’è anche il Foggia

Reading Time: < 1 minute

L’avventura di Fabinho (25 anni) al Vicenza sembrerebbe essere destinata a terminare già nella prossima sessione di mercato. Il profilo del brasiliano è seguito da alcuni club cadetti, tuttavia l’ex Perugia risulta essere un obiettivo anche di Foggia e Parma in Lega Pro. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, i due club della terza serie negli scorsi giorni hanno effettuato dei sondaggi per valutare gli eventuali margini per un’offerta

Fonte – Tuttolegapro.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

L’Agente di D’ Chiazz ha detto che Foggia non si è fatta sentire…..bugiardo…..ma vai a Catania…….ci state rompendo solo le palle. Adesso si parla di Pozzebon. Cara Società vuoi l’attaccante o gli attaccanti presto e subito? Allora date via Chirico al Parma per Evacuo e facciamola finita. Poi se per Letizia e Padovan ci danno pure Pozzebon, ma penso che questa è un’eresia, ben vengano i due pezzi forti! Ci siamo rotti poco poco i maroni co tutte ste manfrine. Chi rifiuta il Foggia è soltanto un GRAN PINGONE. Parco attaccanti Pozzebon Evacuo Mazzeo Miramar Maza Sarno e facciamola finita!… Leggi altro »

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Diffidate dalle informazioni che arrivano da testate poco qualificate che pur di scrivere qualcosa invendano di tutto di più. Di Piazza non era dato per certo in rossonero? Adesso scopriamo che ha altre preferenze e che probabilmente non è lui la punta che cerchiamo. Non arriviamo all’ultimo giorno per trovare la soluzione ! Posso capire che abbiamo una società su cui la tentazione di speculare economicamente e’ reale, ma dobbiamo pur spendere per acquisire le prestazioni dei giocatori più bravi. E finora non si è speso….. Faber e’ un prestito secco e non mi meraviglierei se venisse da un grave… Leggi altro »