Il Foggia torna in vetta.Stroppa:”Soddisfatto della gara”.Iemmello sugli spalti tra i tifosi del Foggia

iemmello 2
Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

11
Lascia un commento

Please Login to comment
10 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
LudovicosalentumCuore RossoneroMassimomaurizio67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
salentum
Membro
salentum

La Notte, ma l’appellativo di Membro e Probus Vir presso Accademia Italiana Studi Numismatici te lo sei comprato o te lo sei dato per sembrare piu’ borioso e saccente? Un’apparente acculturato come te dovrebbe indurre il prossimo ad aprire la mente ed allargare i propri orizzonti, tu al contrario sembra che sei fermo alla battaglia della vicina canne. C’e’ gente che vive il calcio nella maniera in cui va vissuto considerandolo un diversivo ed un momento di aggregazione sociale partecipando a 360° sui social mantenendo sempre toni adeguati e rispetto, dai discorsi che fai secondo me non sei mai uscito… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Salentum queste considerazioni le vai a scrivere a casa tua.
Non puoi venire qui sopra a fare le regole.
Sei ospite e comportati come tale, fino a quando non ti banneranno.

Ludovico
Membro
Ludovico

Condivido assolutamente che domenica tre punti devono essere e tre punti saranno.
Siamo in overdose adrenalinica da successo e questo momento va cavalcato fino Maggio con sempre maggiore determinazione e convinzione.
Oggi come oggi il Lecce, nel nostro stadio, non ci può far paura.

Ludovico
Membro
Ludovico

Vincenzo caro, non ne dubito ma trovo comunque inammissibile un circostanza del genere… anzi invito Ciammaruca e Francescdelv a valutare tempestivamente un veloce checkout.

Forse non è chiaro che qui sopra non siamo su un sito dei “ringoboy” o dei “bimbominchia”

Qui sopra ci sono firme di elevatissimo profilo culturale, sociale e sportivo della terra di capitanata disperse ovunque nel mondo che offrono il proprio contributo di pensiero e di solidarietà morale, umana e spirituale, affinchè il magico rientri nelle dimore che gli competono.
At che cazz…

maurizio67
Membro
maurizio67

Stroppa sta utilizzando tutti i calciatori a disposizione in maniera splendida.
Chiricó che rincorre l’avversario all’80.mo e recupera un pallone è il sogno di ogni allenatore, Agnelli che piomba in area su una seconda palla e si procura un rigore è eroico, Sicurella che entra in campo con la voglia di spaccare il mondo è ambizione, avere in panca Sarno, Deli, Vacca, Maza è da Grande Squadra!!!
Vincere col lecce e allungare definitivamente!!!

salentum
Membro
salentum

Tranquilli non c’e’ bisogno di scomodare la redazione, mi banno da solo anche perche’ e’ venuto meno il mio interesse a discutere di calcio, questi toni che non fanno parte del mio essere,
in ogni caso se passerete da S.M. Di Leuca offriro’ un caffe’ a chi lo gradira’.

P.S. si puo’ essere denunciati anche per aver pubblicamente accusato e diffamato presidenti ed intere societa’ calcistiche di avere comprato risultati sportivi.

Massimo
Membro
Massimo

Caro Salentum..permettimi di dire che nel personale non si deve mai entrare. Posso non trovarmi con i pensieri altrui, specie poi se tifosi avversari, ma non bisogna giudicare mai l’uomo soprattutto quando non lo si conosce bene o per nulla. Hai sbagliato…ma ciò non toglie che, rientrando nei ranghi di un corretto e civile confronto, tu possa continuare serenamente a scrivere del tuo Lecce sul nostro sito. L’ amicizia pluriennale tra le due nostre tifoserie deve essere un monito. Chiedi scusa a La Notte e torna a scrivere. Questa è la settimana più bella che si possa vivere da veri… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

In quanto a Iemmello, anch’io penso che ritorni da noi l’anno prox. Ma Mazzeo e Di Piazza me li terrei ad occhi chiusi mandando via uno tra Sarno e Chirico. Ma per ora pensiamo solo al Lecce.

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Il fatto che Sticchi Damiani abbia espresso ammirazione per il Foggia non ci deve stupire perché conosciamo il valore della squadra. Va detto che ciò rappresenterà un ulteriore stimolo per Lilino che sa bene di giocarsi molto nel derby dello zak e che, dalla parole del suo presidente, potrà trovare stimolo per un rinnovato orgoglio a far ancora meglio.. La sconfitta per i salentini ci porterebbe virtualmente a +5 e quindi con uno scenario molto preoccupante per loro, anche se a -8 dal termine. Ma ci arriverò dopo…. Lilino scenderà in campo con l’obiettivo del pareggio, sperando in qualche controffensiva… Leggi altro »

salentum
Membro
salentum

Vedi La Notte che io non ho offeso il tuo operato lavorativo (non era mia intenzione), anche perché questo e’ un social network e molti usano nomi di fantasia, non credo che siano questi i siti appositi per affermare la propria posizione sociale, ho solo avuto da dire sul tuo modo di giudicare tifosi dirigenti e squadre avversarie.
Ho visto e sentito tra l’altro discussioni ben più pesanti di questa, ma ritengo che facciano parte di normali sfotto’ tra tifosi senza che nessuno si senta profondamente offeso sul personale.

Ludovico
Membro
Ludovico

Letto Rizzelli. Letto Sacco.
Assolutamente condivisibile l’invito del saggio Tony.
Lasciamo che emerga il nostro lato migliore anche in una partita così sentita e difficile come quella di domenica.
Sacco dici bene…la B va conquistata a piccoli morsi.
Guai a riempirsi la bocca e sentirsi appagati e con lo stomaco pieno.
Tenacia e perseveranza fino al 7 Maggio.