Di Piazza: “Il 4-3-3 del Foggia è tutto opera di De Zerbi”

de zerbi

Frecciatina partita da Lecce in direzione Foggia, quella di Matteo Di Piazza verso il suo ex mister Giovanni Stroppa. L’attaccante ora in giallorosso, intervenuto oggi in conferenza stampa, su domanda riguardo le differenze tra il 4-3-3 di Stroppa e quello di Rizzo, ha così risposto:

“Non vogliono paragonare il lavoro di Stroppa con quello di Rizzo, non voglio parlare del passato. Rizzo l’ho conosciuto in questo breve periodo, è una persona umile e tranquilla. Ma sono due giochi diversi. Anche se poi penso che il 4-3-3 del Foggia, è tutto opera di mister De Zerbi”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Comments

comments

Leave a Reply

3 Commenti on "Di Piazza: “Il 4-3-3 del Foggia è tutto opera di De Zerbi”"

Notifica di
Ordina per:   nuovi | vecchi | più votati
salentum
Membro

Poco coerente la vostra presa di posizione, avete difeso Padalino ed Agostinone dalle (giuste) angherie dei Leccesi quando hanno affrontato con estrema sufficienza e voltato le spalle alla squadra di appartenenza per dichiarare eterno amore alla loro squadra del cuore ed adesso vi indignate perché Di Piazza ha espresso la sua opinione sulla conduzione tecnica degli ultimi allenatori avuti?!? Tra l’altro Di Piazza ha ancora un grosso tatuaggio che testimonia il suo legame alla piazza Foggiana, rispetto almeno per quello o vi indignate perché questa volta siete passati voi da martello incudine? Per me è così…….

wpDiscuz