Pro Vercelli-Foggia: 1-4 finale

Reading Time: < 1 minute

Vittoria meritata per i satanelli che sbancano il Piola e portano a casa i tre punti. Nel secondo tempo Mazzeo e Fedato segnano le reti del definitivo 4-1. Gli approfondimenti arriveranno al rientro da Vercelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
2 Anni fa

Brava Maria Assunta!
Aggiungo solo benvenuto Lodesani

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

Meno male… pensavo ad un altro incubo! Comunque non è possibile che si sbagli tanto in difesa, questi ragazzi devono ritrovare personalità e sicurezza. Mi dispiace per il palo di Coletti. Celli? Finalmente! Bisognava buttarlo dentro… non si sa mai che abbiamo la soluzione in casa. Comunque difesa troppo scandalosa, il Vercelli ne poteva fare 3 e se non avessimo giocato 1in più e avuto 2 penalty… Domenica con la Cremonese non la vedo bene… dobbiamo ritrovare compattezza lì dietro! Contento per l’inserimento di agazzi al posto di Chirico, magari riuscissimo a giocare con un 4-4-2, più salutare in molte… Leggi altro »

Micky
Micky
2 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Però oggi Chirico è stato determinante.
Per me dietro non abbiamo uomini puntone basta. Ci servono almeno due innesti in quel reparto. Li dietro siamo talmente pericolosi che forse proprio x questo non conviene essere difensivisti….più attacchiamo e li teniamo lontani dalla ns porta e più speranze abbiamo di non prenderle.
E dico questo nonostante in linea di massima il mio motto è che più una squadra è debole più ha speranze solo con i catenacci e le ripartenze.
Ma non il Foggia, per noi questa regola sembra non funzioni…possiamo solo sperare che abbiamo forze x 90 minuti a manetta

Roberto Di Peco
Roberto Di Peco
2 Anni fa

Sono d’accordo con te Mario

paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Sono contento x la vittoria, meno x la prestazione. Dietro soffre troppo…. tanto….. nota positiva è celli. E cmq se stroppa va via noi ne gioveremmo.