Foggia, per il ruolo di diesse spunta Nicola Amoruso

Reading Time: < 1 minute

A poche ore dal sollevamento dell’incarico di Giuseppe Di Bari dal ruolo di direttore sportivo del Foggia, il presidente Fares ha avviato subito i contatti per trovare un sostituto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, il numero uno dei satanelli avrebbe in programma un incontro con Nicola Amoruso: l’ex calciatore della Juventus potrebbe prendere il posto dell’esonerato Di Bari. La dirigenza rossonera ha già fissato un incontro con Amoruso nella mattinata di domani: seguiranno aggiornamenti.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Di Peco
Roberto Di Peco
2 Anni fa

E mò avast…

Roberto Di Peco
Roberto Di Peco
2 Anni fa

Oggi hanno vinto Venezia e Cremonese entrambe fuori casa. Ma come eravamo contenti questa estate quando vincemmo la Supercoppa affrontandole. Eppure queste due squadre modeste hanno avuto il coraggio e la voglia di organizzarsi e proseguire con dignità in questo campionato. Il Foggia a quanto pare non è riuscita nell’intento ormai si è capito. Da qui alla fine del campionato se continua così passeremo alla storia per aver incassato almeno un centinaio di gol e la cosa fa tristezza per la super meravigliosa tifoseria e il popolo di Foggia che ha festeggiato in piazza la promozione in serie B. Peccato.

paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Con il prossimo ingaggio di Amoruso si persiste a vedere la “scorzaggine” della società. Sannella scopra le carte e ci dica la verità. Se serie C deve essere ke lo facciano almeno con dignità. Almeno con i play out