Foggia, probabile lesione al collaterale per Mazzeo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Piove sul bagnato in casa Foggia. Dopo lo scialbo pareggio interno contro la Ternana (1-1), arrivano brutte notizie per quanto riguarda l’infermeria rossonera. Per Mazzeo, uscito al 21′ del primo tempo nel corso dell’ultima gara allo “Zaccheria”, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in base ai primi accertamenti dovrebbe trattarsi di lesione al legamento collaterale del ginocchio. Nella giornata di domani ci saranno altri esami: qualora fosse confermata questa (probabile) ipotesi l’attaccante dei satanelli potrebbe stare fuori dal campo per più di un mese.
Per Chiricò, invece, uscito al 27′ si tratta di una frattura composta della nona costola sinistra sull’arco medio anteriore: l’esterno rossonero si porta avanti questo problema da circa tre settimane e gioca sul dolore con le infiltrazioni.
In vista del sentito derby di domenica prossima contro il Bari, quindi, mister Stroppa fa la conta degli infortunati ma non solo: mancherà anche Agazzi (squalificato).

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
ValenciaFGRobyFoggiaMicky Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Micky
Membro
Micky

E floriano sta bene? Per chi era tiepido sull’esonero di Di Bari, provo a fare un sunto: 1) Sarno pagato e fuori rosa. Forse non recuperabile fino a fine campionato perché non essendo della squadra è fuori firma; 2) un Calderini al posto di un Di Piazza; 3) nessun centrale di peso. Eppure che Mazzeo non poteva reggere 42 fare a quella età era abbastanza (per essere eufemistico) prevedibile. Dico a sto punto almeno uno N’zola (o come di chiama lui) sarebbe stato meglio di nulla 4); milinkovic fuori dopo aver sudato x riuscire a prenderlo. Evidentemente si è pensato… Leggi altro »

RobyFoggia
Ospite
RobyFoggia

L’assenza di Mazzeo si farà sentire. È indispensabile davanti alla porta avversaria. Io lo adoro ma bisogna anche pensare a della alternative valide non fosse altro per la sua età.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Senza Mazzeo perdiamo il 50% del valore. Floriano sembra una bambolina, viene a Foggia e si infortuna, Nicastro mai al 100%, adesso siamo nei guai, avessimo avuto 3-4 punti in più!!??’’…
Ma queste cose le deve comunicare la società non i giornalai di turno.
A Bari Stroppa dovrà cambiare modulo e scendere con il 3-5-2 con Beretta e Nicastro avanti e Celli (se può) e Liacono sulle fasce. Al centro speriamo di recuperare Agnelli insieme a Vacca e Gerbo.