I rossoneri guidati da mister Stroppa tengono botta per tutta la gara, ma si devono arrendere nel finale al gol del foggiano Galano.
Tarolli 8 Esordio per il giovane portiere foggiano ma tra i pali sembra un veterano, nulla può sulla rete di Galano.
Loiacono 6 Non va mai in affanno e tiene a bada improta constringendo il laterale barese ad una partita lontano dall’area avversaria.
Celli 5 Gioca una buona gara ma nel finale si perde anderson nell’azione che porta al gol i padroni di casa.
Camporese 6 Non troppa soffenza verso gli attaccanti biancorossi per il centrale del Foggia. Ottime le sue chiusure su Cissè.
Coletti 5,5 L’unico neo nella sua gara è l’espulsione rimediata nel finale, per il resto tanta grinta e tanta precisione per lui.
Agnelli 6 Torna in campo dopo l’infortunio che lo ha costretto a stare lontano dal rettangolo verde. Da vero capitano carica la squadra e la sprona a rimanere compatta.
Vacca 6,5 Solito baluardo di centrocampo, mai in sofferenza e padrone della zona di competenza
Gerbo 5,5 Il cartellino giallo rimediato ad inizio gara gli condiziona la partita, poche le sue incursioni in avanti.
Calderini 4 Praticamente inesistente, non entra mai nel vivo del gioco.
Fedato 5 Nel primo tempo è assente ingiustificato, nella ripresa cerca di fare qualcosina in più ma è poca cosa
Beretta 7 Uno dei migliori in campo quest’oggi, praticamente da solo tiene su tutto il reparto avanzato .
Empereur 4 Entra nel finale causa espulsione di Coletti ed in appena nove minuti gli riesce il disastro, non chiude nel passaggio di anderson che porta al gol Galano.
Chirico-Fedele s.v
Stroppa 6 Per un soffio non riesce nell’impresa di strappare un punto alla capolista, peccato, ma il materiale che ha a disposizione è di scarsa qualità, senza considerare i numerosi infortuni
Redazione Foggialandia.it
Stroppaaaaaa tarolli titolareeeeee oggi a fatto vedere che e un portierone a grinta e padronanza mi sembrava di vedere donnarumma in porta va tarolli va ,un saluto da piacenza