Stroppa: “Sconfitta che pesa”

Reading Time: < 1 minute

Le dichiarazioni di Giovanni Stroppa al termine di Foggia-Cittadella:

“E’ una sconfitta che pesa e che è arrivata purtroppo in casa. Siamo stati bravi a riprendere la gara, ma poi abbiamo concesso occasioni gratuite al Cittadella che ne ha approfittato. Mi dispiace perchè per l’impegno visto in campo non meritavamo di perdere. Il Cittadella è stato costruito da Venturato per vincere, con carattere e cattiveria. Elementi che purtroppo sono mancati a noi. E’ evidente che limiti ne abbiamo ed oggi purtroppo, viste le assenze, si sono visti tutti. Ho chiesto ai ragazzi di combattere palla su palla ma in alcune occasioni si è vista tutta la nostra leggerezza in difesa. Facciamo fatica a capire che per conquistare la vittoria bisogna combattere ed avere un atteggiamento diverso”.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
2 Anni fa

Stroppa vattinn. Ti stai arrampicando sugli specchi.

maurizio67
maurizio67
2 Anni fa

Oggi dagli spalti ho avuto la netta sensazione che la nostra squadra fosse inferiore sul piano fisico, tecnico e tattico.
Non riusciamo più a sviluppare trame di gioco e si va avanti solo per la buona volontà di qualche calciatore.
Credo che se avessimo giocato con la squadra dello scorso anno, con l’affiatamento che si era creato avremmo fatto una figura migliore senza a spendere neanche un euro.
Dopo 15 partite, credo di poter affermare che il solo Camporese rappresenti un valore aggiunto, TUTTI gli altri sono inutili alla nostra causa.

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa
Reply to  maurizio67

Anche io sono straconvinto che se avessimo tenuto la stessa squadra dell’anno scorso che giocava a memoria avremmo fatto più bella figura! Ma che è ‘sta cosa dei calciatori di serie B e serie C?? Mi sarebbe proprio piaciuto vedere Sarno e Di Piazza giocare al posto di queste pippe….la differenza coi giocatori di categoria magari c’è più in serie A specie con gli stranieri da milioni di euro

foggianopiacentino
foggianopiacentino
2 Anni fa

Stroppa vattene fai l uomo nn e per te la b

ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

Ho sentito in giro che ci sia stato l’esonero. Sono stato allo stadio oggi è purtroppo devo dire che non c’e Quasi nulla da salvare, Foggia scarso, sfortunato, succube di ingiustizie e allo sbando totale. L’unica cosa è mandar via Stroppa!
Non si può continuare a giocare con los stesso modulo dopo aver preso 36 gol. Centrocampo e difesa in affanno totale, calci d’angolo, punizioni e cross quasi sempre buttati via. 0 tiri da fuori, Caledrini e Fedato 0 totale….. insomma che dire…
Anche l’arbitro che è stato vergognoso e il gran culo del Cittadella vengono messi in secondo piano.

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Meno male che cominciano ad arrivare più like sui commenti anti Stroppa! Forse qualcuno adesso se ne sta accorgendo della situazione disperata. Quanti gol bisogna ancora prendere per essere ridicolizzati dalla stampa sportiva di tutta Italia? 50? 100? Allora fate voi. Stanno mettendo in ridicolo una intera città! Boh!